A simple Letter
di pandafiore

29/05/16, ore 22:01

Buonasera mia cara Sofi :*
Mi scuso per l'enormità del ritardo con cui sto recensendo questo capitolo!
Ho apprezzato molto vedere la scena di uccisione della Coin dal punto di vista di Peeta. Soprattutto mi piace che Peeta affermi di fidarasi di Katniss, nonostante il dubbio che per un momento ha invaso la sua mente.
Per non parlare del momento in cui decide di salvare la vita di Katniss perchè il terrore di perderla è inimagginabile. Il tutto concluso alla perfezione con quel Sempre.
Bello, bello, bello!
Complimenti diventi ogni giorno sempre più brava,
un abbraccio

28/05/16, ore 23:21

Ciao fiorellino 🌸🌹
Ho visto l'aggiornamento questo pomeriggio ma non ho avuto abbastanza tempo da dedicarti per leggere e commentare questo nuovo capitolo della raccolta! Sappi solo che per me esso merita tutta la mia attenzione e tranquillità!
Già dal titolo mi ha subito incuriosito e, per me, è stato perfettamente all'altezza delle aspettative. Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento dagli occhi di Peety... lui lo vive come un'agonia perché sa che Katniss potrebbe non sopravvivere, ma è anche contento che la Coin, colei che voleva gettare nell'arena altre persone che avevano la sola colpa di esistere, sia morta! Secondo me, da quanto ho potuto capire dal tuo racconto, Peety si sente anche rassicurato dal fatto che Katniss non le abbia dato ragione per quanto riguarda gli Hunger Games!
SEMPRE...che complicato il significato di questa piccola parola: racchiude in sé l'infinità del tempo e per loro essa vale come la vita che trascorre troppo velocemente!
Complimenti tesoro!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 11:26 pm)

28/05/16, ore 15:45

Buon pomeriggio, mia dolcissima Sofi!
Davvero, aggiornamento dopo aggiornamento, recensione dopo recensione, sto esaurendo le parole per esprimere tutto l'apprezzamento che provo per i tuoi capitoli e per questa Long in generale.
Il fatto che Peeta possa pensare anche solo per un momento che Katniss possa puntare l'arco verso di lui ed ucciderlo mi fa rimanere davvero perplessa. In questo concetto vien fuori tutta l'insicurezza che Capitol ha iniettato nella sua povera mente.
Adoro il fatto che tu abbia sottolineato quanto ogni scelta intrapresa da Katniss, per Peeta sia sempre quella giusta. Perché nonostante tutto lui è sempre lì, pronto a supportarla e a sostenerla in qualsiasi momento, anche se le situazioni dovessero volgere a suo discapito.
Ti porgo i miei più sentiti complimenti per questo capitolo davvero ben scritto, sperando di poter presto leggere una tua nuova storia o un nuovo aggiornamento, giunto come tutti gli altri a migliorare le mie giornate.
Ti stringo in un forte ed affettuoso abbraccio, tesoro mio, augurandoti un buon proseguimento di giornata ed un altrettanto ottimo sabato sera.
Bacioni!
Sempre tua,