Smile
di ELIOTbynight

20/11/16, ore 00:34

Dolcissima! Una delle fic più adorabili che ho letto finora!
Ehilà, compare della ship! Ho finito l'anime solo oggi e, alla ricerca di fic su questa coppia unica, sono finita con gioia a trovare la tua! Questa è davvero una di quelle storie che, dopo averla finita, ti fa sentire soddisfatto fino in fondo! Ha tutto ciò che vorrei in una fic!
Ci sono i caratteri ben rispettati, c'è la componente romantica, c'è il momento tragico (sì, mi piacciono scene di incidenti o ferite, sono strana ^^") e c'è il finale che è... stupendo! <3
Hinata e Kageyama sono nati per stare insieme, questa fic lo mostra in tutto e per tutto! Quindi ti faccio ancora i complimenti!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

08/09/16, ore 02:26

Recensione premio per il contest "Take a picture and never forget"

Salve, mia cara scrittrice!
Vi chiedo scusa se sono un po' lenta con le recensioni, ma spero di trovare la forza di impegnarmici.
Okay, preciso che una volta visto l'anime shippavo parecchio questi due, ma non follemente. Ecco, ora lo faccio. Li shippo da morire. Semplicemente, mi hai fatto realizzare quanto siano dannatamente adorabili insieme, dati i loro caratteri. Lo sapevo, sì, ma non ci avevo mai pensato più di tanto.
Partendo dall'inizio, mi sono piaciuti molto questi pensieri incrociati dell'uno sull'altro e viceversa. Sono così ingenuamente teneri da strappare inevitabilmente un sorriso.
Anche se, sinceramente, la reazione di Kageyama al mancato incidente mi è sembrata piuttosto esagerata. Non era così sconvolta neppure la me quindicenne dopo averlo avuto davvero un incidente ed essere finita al pronto soccorso. O forse, che il nostro alzatore fosse sconvolto perché aveva realizzato di essere innamorato di Hinata e non riusciva ad accettare la cosa? Beh, già mi piace un pochino di più come ipotesi, farò conto che sia così, dai.
Anche la scena in cui Hinata entra e subito si precipita ad abbracciarlo dicendogli "sono qui, sono qui" e via discorrendo mi è sembrata un pochino forzata. Considerando soprattutto che prima non è che avessero così tanto contatto fisico o momenti smielosi, a quanto posso dire di aver dedotto dalla fanfiction.
Però tutta la scena in cui sono abbracciati, compresi i vari baci e carezze, è stata descritta davvero bene, mi ha rapito con la sua innocenza e semplicità. Davvero, mi ha fatto sorridere per quanta dolcezza c'era, ma lì non mi è sembrata forzata come negli altri due casi, ma semplicemente, irresistibilmente adorabile.
Lo stile della fanfiction è leggero, scorrevolissimi e molto fluff, adatto in quanto si tratta di una lettura tranquilla e affanto impegnosa(?) sono pur sempre le due e mezza di notte, perdonami se mi invento una o due parole. Inoltre non ho notato alcun errore.
In sintesi, la tua è una buona fanfiction, che ho molto apprezzato e mi hs fatto sorridere. Ci sono quei due dettagli, che infondo tanto piccoli non sono, che secondo me le stanno un po' stretti, ma si tratta comunque di una piacevolissima lettura, particolarmente apprezzabile quando ci si sente stanchi o si vuole staccare da tutto e da tutti e leggere qualcosa di calmo e rilassante.
Penso di aver detto tutto ciò che avevo da dire, per cui ti saluto. Alla prossima, con le altre recensioni premio!

~Seth

30/05/16, ore 15:23

Ho letto la storia giorni fa ma con la connessione internet assente non riuscivo a recensire è così ora l ho riletta e davvero davvero carina Hinata che corre ead abbracciare Kageyama è sempre una scena dolcissima visto il carattere schivo di Tobio. La storia è scritta bene senza pretese esenza giri di parole molto bella spero di poter leggee ancora qualcosa di tuo magati su questi due pazzi

29/05/16, ore 14:33

Ciao!! :)
Ma che bella questa Kagehina *--* mi piace sempre leggere una hurt/comfort, soprattutto se è ben scritta come questa!
Mi è piaciuta molto l'introspezione dell'inizio e anche la dolcezza delle ultime righe! Sia Hinata che Kageyama sono caratterizzati davvero al meglio!
Null'altro, bella fic, ancora complimenti :3
Alla prossima!!