Quella diavoleria di sciarpa
di Bianca Wolfe

21/06/16, ore 18:21

Ciao :)
L'idea di questa breve storia è stata dir poco geniale!
Tutti, guardando beyblade ci siamo chiesti almeno una volta nella vita cosa ci fosse in quella sciarpa bianca ( il tratto distintivo di Kai Hiwatari). Quella sciarpa conferiva ed accentuava quella sua aria misteriosa, un'aria del tipo "viandante in un mare di nebbia" xD
È stata troppo divertente l'immagine di Takao che si accerta che nessuno lo stesse guardando e non ci fossero spie, ma ahime... Hiwatari non si fa fregare così facilmente!
Complimenti per l'idea.

Un saluto

Henya

30/05/16, ore 16:41

Ciao! Avevo notato questa one shot pochi giorni fa ma mi è mancato il tempo per darci un'occhiata: rimedio subito.
Dunque, scrivi bene con uno stile leggero e pulito, difatti il capitolo è volato via in meno di un minuto.
Adoro come hai caratterizzato Takao, difatti attraverso i suoi pensieri era chiaro il modo in cui stava per "profanare" la sciarpa.
Ho immaginato perfettamente il ghigno beffardo del nippo russo che già ghignava. Che furbo.
Kei e la sua sciarpa colpiscono ancora xD
Davvero brava.
Alla prossima :)
Carmen♡

28/05/16, ore 20:19

Kai potrebbe uccidere qualcuno utilizzando solo collo e spalle (non ci è dato sapere come) grazie a quella sciarpa!
O meglio, grazie all'anello di pesi che tutti ormai sospettiamo essere avvolto lì dentro... una roba che ucciderebbe nella realtà XD!
Grazie per averci provato comunque, Takao... anche se il sorrisetto di Hiwatari doveva insospettirti, che diamine!
Un bacione, cara!

Ben...*