la storia più bella
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/09, ore 19:29

ora che so quali saranno le coppie della tua ff recensirò sempre anke io! bella la storia, magari fosse andata così.. meno male che ritorneranno amiche.. continuala :*)

13/04/09, ore 23:32

ciao...si si mi è piaciuto molto anche questo capitolo, continua presto mi raccomando, spero di iniziare dal prossimo capitolo a vedere un pò di romanticherie!:D...io tifo per bruno, ma sono curiosa di vedere chi scegli tu!un bacio!

13/04/09, ore 22:40

sei un genio!!tu si che sei una produttrice!!insomma è assurdo che da persona fantastica anto torni in un secondo quella che era prima!anche se secondo me fa la cattiva per sfogarsi:prima per il padre e poi perche aveva pensato che patty non era piu sua amica.ma dopo che aveva saputo la promessa che ha fatto patty avrebbe dovuto capire che patty le voleva bene!!bo,anto è un po contradditoria!comunque scrivo molto bene ^^ non vedo l'ora di sapere il seguito e vorrei sapere anche se aggiorni il mondo di patty version twilight

13/04/09, ore 22:02

Wa, cosa posso desiderare di più? Un'altra fic in cui Anto rimane amica di Patty!** Io quelle due insieme le amo, le amo.
Questo è tutto ciò che io avrei voluto accadesse UU e vederlo su carta mi fa sentire bene UU
Brava, continua così! e anche se so che le scrivi come amiche (e sono tanto carine quando lo sono), io ci vedo dentro tanto shojo ai che mi riscalda il cuore **.

13/04/09, ore 11:48

Ciau! Finalmente ho trovato qualcuno che ha capito come dovrebbe essere andata veramente la storia! Appena ho letto l'introduzione ho subito detto "Questa qua è un genio" e non c'ho pensato due volte a cliccare. Continua così, mi piace i più Anto simpatica. Aggiorna presto, bye bye!

13/04/09, ore 00:44

ciaooo, si mi piace!!complimenti, che pairing metterai per anto?Se mi permetti, ti consigliere anto/bruno o anto/nicolas, matias è di Patty!!Poi però fai pure come vuoi,bravissima!Un bacio, conitnua presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]