fierobecco
di L1107

03/07/16, ore 12:43

va bene, c'è qualcosa che non quadra. Due tredicenni che fanno già... cose?! Non sono un po' piccoli? Anche se ora che ci penso nella realtà oramai i tredicenni fanno anche cose peggiori. Ed è normale che abbiano gli ormoni impazziti. Quindi tutto apposto.

31/05/16, ore 18:41

La riccia è furiosa e di certo lincerebbe la sepe se non fosse che ne ha anche paura infatti è arrivato e non promette nulla di buono “Non ti permetterò di sfuggirmi, Mezzosangue, verrai all’inferno con me” pronunciò con estrema lentezza le stesse parole che avevo letto in quella dannata lettera“C-Che cosa vuoi dire, Malfoy?” balbettai, non riuscendo a sottrarmi dal suo sguardo acuto che sembrava analizzare ogni mia singola emozione e probabilmente era così, lui sapeva cosa sentivo e lo stava utilizzando a proprio piacere, da brava Serpe qual’era.
“Cadrai nella mia trappola, Mezzosangue, nessuno resiste al fascino di un Malfoy” rispose e prima che potessi rispondere la sua bocca toccò irruentemente la mia, forzandola, mentre un suo braccio mi circondava la vita con forza, bloccandomi contro il suo petto. Potter, ti sarei grato se evitassi d’interromperci in un momento così intimo, dato che la Mezzosangue aveva appena acconsentito a venire a letto con me”
La sua bugia, il tono con cui lo pronunciò, l’espressione che fece Harry credendogli, dopo quelle parole, mi mandò fuori di bestia e prima che potessi contenere la mia rabbia essa comandò il mio ginocchio a sollevarsi e a colpire quella schifosa Serpe in mezzo alle gambe, consentendomi così di allontanarmi finalmente da lui.
“Mi fai veramente schifo Malfoy, il fascino di cui parli non esiste, nessuno potrà mai amarti
E si la serpe ha un diacolo per capello nessuna ha mai osato resistergli tenergli testa opporsi poi arrivava lei sicura , decisa del fatto suo capace di metterlo al suo posto a parole e a fatti . la serpe puo dire e ridire sul suo fascino , ma sembra che esso davanti alla riccia non funzioni completamente si certo è stregata come tutte ma una pare di lei rimane comunque viva razionale e combattiva insomma non si lascia andare completamente cosa che lo fa infuriare tanto da baciarla come se volesse dimostrare a lei e a se stesso di poterla avere se solo lo volesse , peccato che il prescelto giunga per interromere ilbacio , ma la serpe sembra decisa ad ottenere la vittoria anche con quello svantaggio apparente facendo la sola cosa che le serpei sanno fare da dio ossia mentire certo intimo la situazione lo era , ma che lei decidesse di fere quella cosa è fuori discussione forse solo con imperio o pozione quella bugia potrebbe divenare realta . peccato che l’arrivo del mor ridesti la leonessa che assesta un bel colpo alle parti bassi del biondo , ma non contenta decide di infieire nessuno mai potrebbe amarlo senza intrugli, incantesimi, o pozioni
“Da quando Malfoy ti tratta in questo modo? Da quando ti blocca cercando di sedurti? Quanto si è spinto oltre?” mi chiese a raffica“Ha iniziato subito, penso che lo faccia per colpire te… non solo vuole Ginny ma vuole anche me, probabilmente vuole ferirti più che può, ma non si è spinto oltre come dici tu, non sarebbe qui altriment i Hermione, sei davvero sicura che lo faccia per me“Hermione è impossibile che tu non te ne sia accorta! Sei cambiata, hai un corpo più da donna, sei diventata più carina…non che tu non lo fossi” si affrettò ad aggiungere notando la mia espressione torva: “ Rifletti, quando mai Malfoy si è impegnato così tanto per colpirmi?” mi chiese.
Be’ effettivamente Malfoy non si era mai impegnato così tanto per Harry, riteneva infatti che un “simile individuo” non meritasse la sua attenzione, si limitava ad insultarlo o a deriderlo quando lo incrociava per i corridoi.
“Stai forse suggerendo che sia innamorato di me?” gli chiesi prima di riuscire ad evitarlo, ed Harry impallidì all’istante. Innamorato no, Merlino Herm, è Malfoy! Lui non prova amore, non sa neanche cosa sia l’amore! Più che altro, dato che possiedi un bel fisico, penso che stia valutando l’idea di sedurti, portarti a letto, e poi abbandonarti”
Harry si sta comportando da amico e da fratello maggiore preoccuoandosi moltissimo per quello che aveva visto e teme che ci possa essere di piu, insomma è insolito se non inaudito vedere il principe purosangue baciare la mezzosangue la sua nemesi . sembra che la serpe non voglia solo una preda ma ben due la regina e la principessa dei grifoni le due donna di potter , ma lo fa solo per colpire e ferirle il prescelto , perche darsi a u tratto tanta pena , tanta fatica mentale per ppianificare il piano o cè ben altro dietro? Ha forse ragione harry dra sta ragionando come un comune mascjhietto atttirato dagli ormoni quanto basta per sorvolare la questione del sangue? . di certo il verbo innamorare al momento è errato, la serpe al massimo sta provando odio misto a stizza rabbia, curiosità attrazione forse sentimenti che lui non conosce e che s ben guidatai potrebbero portare a quello , alla sola idea il prescelto ha un colpo nella sua mente unire la loenessa e il furetto sembra un idea pazzasca peggio di una maledizione d senza perdono e si mi sa che harru ha ragione su ttta la linea ma si sa a volte i piani vengono o sono modificati durante il compito e non sempre alla fine sono uguali a come li aveva pensati all’origine
Be’ quello che dici potrebbe essere vero Harry, ma pensi davvero che mi lascerei sedurre così facilmente? Oh, andiamo Harry! Credi davvero che possa provare qualcosa per Malfoy? Insomma, è Malfoy!” proruppi arrabbiata gesticolando furiosamente con le mani.
“E allora perché non ti sei spostata, non hai mosso un muscolo, quando lui si è avvicinato a te, non ti sei sottratta al suo bacio… perché, se dici di non provare nulla per lui, perché non ti sei allontanata da lui?” rispose Harry con una strana luce che gli animava gli occhi, era forse… ferito? No, non è possibile!” sussurrò e invece di offrirmi il suo abbraccio confortevole come sempre, indietreggiò di vari passi, guardandomi come se fossi un mostro, inciampando sui suoi stessi piedi, si voltò e fuggii via, lasciandomi sola con quell’unica consapevolezza: ero attratta da Malfoy.
La riccia era certa che l’amico mettesse la mano sul fuoco sulle sue capacità di respingere la serpe , anche se in quella occasione tali doti sembravano addormentate completamente assenti . esi piu ci si ostina a negare una cosa evidente piu essa risulta vera e harry a causa degli occhiali dovrebbe vederci benino . il prescelto è ferito non tanto da quello che dice l’amica ma quanto da cio che ha visto o meglio ancora dall’assenza di quello che non cè stato ossia una minima traccia di reazione che dovrebbe dovuto combaciare con le parole espresse dalla riccia . potter si che è un mito invece di pensare a come l’amica possa sentirsi pensa solo a se stesso e alla sorprsa ricevuta guardando con occhi nuovi l’amica che ora gli appare come il mostro peggiore di tutti lascindola sola ad accettare l’evidenza dela verita dei suoi sentimenti

29/05/16, ore 22:48

Eccomi qui! E scusami il ritardo.
Il capitolo come al solito è stato bellissimo e struggente.
Si era capito che Hermione era attratta da Malfoy ma quando si ritrova in mano quella consapevolezza si accorge di essere diventata improvvisamente nuda.
Malfoy è veramente crudele, perché marcia sopra l'attrazione che lei prova.
È molto azzardato dire che ricambia, perché comunque continua ad offenderla, trattandola malissimo e giocando con i suoi sentimenti (cose e persone in questa frase sono puramente casuali).
La risposta di Harry, infine, è stata orribile ma è stata realistica, perché Potter contento non ce lo vedo proprio in una simile situazione.
Ora scappo a leggermi il prossimo capitolo *^*

29/05/16, ore 15:08

ciao
Sono relativamente nuova. Mi sono imbattuta nella tua precedente storia, sempre una Dramione, Quidditch, patronus...e finzione, e lìho trovata davvero coinvolgente e bellissima. così ho deciso di recensire anche questa. mi sono ritagliata dieci minuti dal mio studio per recensirla finalmente.
mi è davvero piaciuto il capitolo. bello, scritto chiaro, frasi strutturate bene. OTTIMO LAVORO!
spero aggiornerai presto
alla prossima
bacioni

28/05/16, ore 21:41

Ciao. Sono qui per recensire anche questo fantastico capitolo. Devo dire che ora che sta prendendo la strada della Dramione la preferisco... e poi è scritta bene coma al solito... mi sembrava proprio si essere Hermione. Altro da dire non ce l'ho, quindi...
Ci si legge...
Un bacio 😙