il caffè fa schifo
di Budo

10/12/16, ore 21:11

Ciao, sono capita per caso, in questa tua storia, il protagonista Mattia sembra molto simpatico, sembra uno a che va d'accordo con tutti, poi il suo pov è bellissimo perchè dice sempre : mi piace, devo dire che anche lui come personaggio mi piace !
Il capitolo è scritto bene, mi piace come scrivi e vado a leggere gli altri, altra cosa che adoro è l'angolo dell'autore, mi piace.
Un bacio by Candy !

07/11/16, ore 03:26

Io arrivo sempre tardi con le mie recensioni! Vorrei beccarvi il giorno stesso in cui pubblicate ma è più forte di me, e soprattutto, della mia connessione wi-fi scadentissima. Passiamo a recensire questo piacevolissimo capitolo 1, che ho trovato molto originale e frizzante:) io spero sempre di trovare un posto di lavoro divertente e di cui aver qualcosa da dire, ma al momento ho avuto la sfortuna di trovare persone e luoghi tristi e privi di qualsivoglia forza ispiratrice. La tipa che rifiuta le tinte ed è femminista convinta mi ha (tristemente) ricordato la mia prof di letteratura delle superiori, completamente avversa alle tinte per capelli fino a quando non doveva apparire in televisione (in cui si esibiva in uno straordinario castano-tronco di quercia, per rivendicare la sua anima naturalista sotto chili di prodotti chimici). Scusa l'enorme papiro ma volevo condividere un'esperienza come tu hai fatto con me:):) Complimenti;)

28/10/16, ore 22:57

Non potevo non saziare la mia curiosità, così ho sbirciato nel tuo account e molto piacevolmente ho notato che SCRIVI! Mi rende sempre felice scoprire che chi commenta una mia storia ha da offrire qualcosa anche a me; così ho iniziato a leggere questa assurda narrazione di persone tanto strane da essere per forza vere. Angelica con il suo corpo strano, lo scazzo della cuoca, la lavapiatti che è tutto un dire e il pizzaiolo allegro. Non scordiamoci di Carlo che mediocre (in senso buono) un po' come ci si aspetterebbe. Un mondo particolare e interessante che mi ha fatto sorridere, e che mi dice di andare avanti per continuare a farmi due risate e magari leggere qualcosa di diverso. Un bacio e alla prossima.

05/06/16, ore 19:01

Bel capitolo!
Anche io sono in sessione estiva e si, ho perso tempo a leggere questa storia ma sono comunque contenta.
Mi ha colpito molto perché è molto credibile e scorrevole e intrigante.
Grazie! Seguo anche il seguito se mi ricordo :)
Un saluto

04/06/16, ore 16:13

questa storia mi sembra davvero promettente, mi piacciono i racconti ambientati sul posto di lavoro! attendo il seguito!