• colours and lies •
di pink sweet

10/07/17, ore 21:44

la storia è carina e mi intriga assai... spero che potrai pubblicare il seguito presto... è una storia interessante :) e loro mi piacciono in tutte le salse :) un bacio

31/07/16, ore 12:53

Lasciati dire che amo questa storia, avrò letto il primo capitolo almeno una ventina di volte... mi sta prendendo troppo! Quindi ti prego, ti prego!, aggiorna: muoio dalla voglia di leggere il secondo capiolo *^*
Ti faccio presente solo un piccolo errore: quei "gli" che spuntano vicino alle frase che hanno come principale un oggetto dovrebbero essere sostituiti da "li" (es. "Li vorrebbe vedere").
In attesa del prossimo capitolo ti lascio ^-^
Baci,
bambolinarossa98

29/05/16, ore 21:04

Eiih cosetta!
Sinceramente non ho mai letto Soulmate, e di conseguenza non posso sapere l'ambientazione di questo manga. Nonostante tutto trovo che sia una bellissima fiction e mi sono innamorata subito del tuo stile raffinato ma al tempo stesso semplice.

Vorrei davvero che aggiornassi anche le altre tue storie, ad esempio le storie ad oc oppure la tua prima long gale Light and Dark. Mi piaceva molto e spero tu possa trovare un po' di tempo per aggiornarla.

A presto e mi raccomando porta a termine questa fanfiction. Voglio leggere la scritta 'completata'.

warinmyeyes

P.S.: hai visto l'anime doppiato di Fairy Tail?? La voce di Gajeel io me l'immaginavo più profonda... è una mia fissanzione: anche per Natsu valeva la stessa cosa.