STORIA DI UN 'AVVENTURA FANTASTICA
di eco89 sasuxsaku

15/09/16, ore 00:04

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Questo Capitolo sembra pių un prologo che vero č proprio capitolo, mi sa. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/05/16, ore 22:18

Ciaooo

Ma quante storia porti avanti in un colpo solo? X'D Ma ce la fai, a tenere i fili di tutte le storie, le caratterizzazioni dei personaggi? Io già con una storia impazzisco per tenere a mente tutto... Devi vedere la cartelletta che tengo in un cassetto della mia camera, piena di vogli volanti di disegni appena abbozzati, simboli, nomi, riferimenti a cose tanto criptici che manco li capisco, appunti su svolte della trama...

Passiamo alla recensione vera e propria: é molto affrettata, e leggendo mi è sembrato più il riassunto che non il primo capitolo di una storia letto, corretto e pronto alla pubblicazione. Trattandosi poi di un mega cross-over con dinosauri e scienziati pazzi, e non dell'ambientazione classica, è necessario procedere in modo meno spedito per permettere al lettore di immergersi e accettare gli elementi nuovi, cioè lo scienziato e i dinosauri.. soprattutto i dinosauri! Con una narrazione così veloce la mia reazione è: "Ma... ma che? Da dove spuntano fuori i dinosauri? Perché? Che logica c'è dietro?" Catalogo subito la premessa come una cosa stupida e non la leggo più. Invece trattata con la dovuta calma può essere una premessa interessante e anche abbastanza originale!

Credo che il problema principale sia la troppa fretta, e che magari dovresti provare a riscriverlo... Mi dispiace darti una bandierina rossa, mi conosci e sai che di solito non sono il tipo, ma qui sono convinta che ci siano un bel po' di problemi! Scusami ancora, spero di non averti offesa!

Akane <3