New Lipstick
di HarleyHearts

08/09/18, ore 10:50

Ho riso tantissimo mentre leggevo questa fic!
Fino alla fine credevo che non ce l'avrebbe fatta (forse per via delle puntate chibi...), e invece TRACK!
molto carina, davvero tanti complimenti ^^

16/01/18, ore 10:49

Carina la storia, e mi diverte sempre leggere, o vedere, Adrien che si comporta da Chat Noir anche senza maschera. Perché diciamocelo, l'idea del rossetto viene più dalla sua parte di micio. Ma pagherei oro per vedere la reazione di Marinette se e quando scoprirà di aver pestato l'amore della sua vita!
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 10:28 pm)

07/09/17, ore 14:55

No okay, questa storia ha dell'incredibile HAHAHAHAHAHAHA
È BELLISSSIMAAA!
davvero, sono morta dalle risate leggendola ed immaginandomi per filo e per segno ogni scena!
Quasi quasi mi aspetto che accada una cosa del genere pure nella serie animata, per quanto era in IC Chat Noir/Adrien hahahaha
Complimenti,

_ Angel _

01/07/16, ore 12:04

Ma è fantastica! Sei un genio, veramente! E mi piace tantissimo il tuo stile che è veramente favoloso!

11/06/16, ore 21:08

Oh mio Dio, Aiuto ma è fantastica ahahahah
Hai avuto letteralmente un lampo di genio, strepitoso davvero :'D Facciamo leggere questa fic a Chat Noir, così forse gli dai lo spunto per agire ahahahaha
Adoro il modo in cui hai descritto tutto, dallo svolgimento dei fatti ai pensieri dei personaggi durante lo scorrere del tempo ahaaa *^*
bel lavoro, complimenti <3

31/05/16, ore 07:57

Ma ciao! Permetto col dire che questa è la prima FF su Miraculous Ladybug e mi è piaciuta da matti: trama fresca e divertente con la nota di romanticismo che aleggia per tutto il capitolo, proprio come le puntate! Del tutto IC.
Il diabolico Chat farebbe qualsiasi cosa per un bacio dalla sua Lady, anche morire per mano di lei! Ahahahah questa tematica mi ha scompisciato!
A parte ciò, è scritta benissimo quindi spero si leggere altre cose in questo fandom ;)
A presto e ancora complimenti!
Un bacio
Trisha_Elric
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 07:58 am)

30/05/16, ore 16:11

Stupenda... Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine!!
Quel ceffone se lo meritava tutto XD
Però anche la nostra cara Marinette con i sentimenti confusi è stata fenomenale XD
I miei complimenti ;)

29/05/16, ore 22:05

Chat, Chat, Chat......non riesci proprio a fare ameno della tua Lady, eh? ;)
Carina come one-shot, e chissà quante ne ha prese quel povero gattino innamorato ahahahah.
Ladybug in versione "vendetta" fa paura, meglio non provocarla EHEHEHE ^-^
SB.

29/05/16, ore 16:49

E' bellissima!
Sono morta dalle risate, mentre m'immaginavo Ladybug avanzare minacciosa verso Chat e quasi sentivo la voce del doppiatore francese dire "My lady, ti posso spiegare..." con quel tono titubante e preoccupato...
Bellissima! Davvero bellissima!