Buon Sangue Non Mente Mai
di alessiawriter

13/09/16, ore 00:54

Ciao Alessia!
La tua OS è stata davvero molto carina, credimi.
Io adoro Vegeta e la sua famiglia quindi, con me, sfondi una porta aperta...
Vedere il saiyan alle prese con sua figlia mi diverte sempre tantissimo perché, a differenza di Trunks, non riesce ad essere sempre il solito burbero anche se lo nasconde molto bene.
Ovviamente non esprime esplicitamente i suoi reali sentimenti, ma con lei ho sempre pensato che fosse più difficile trattenersi.
Bra è una piccola birbantella e credo che sappia come lavorarsi suo padre...
In questa storia la bambina ha dimostrato di avere anche sangue saiyan nelle vene e Vegeta non ha potuto fare altro che constatarlo orgogliosamente.
Detto ciò ho trovato davvero simpatica questa OS e lo stile di scrittura non è affatto male.
Credo proprio che continuerò a leggerti...
A presto, allora! ;)

20/07/16, ore 17:04

Ciao Alessia! Wow.. che dire! Ho trovato la tua storia per caso e mi sono subito messa a leggerla.. e devo dire che è molto bella!!!
Prima di tutto devo dirti che secondo me hai dipinto il personaggio di Vegeta nel modo migliore che ci potesse essere.. insomma, esattamente come è nel manga e negli anime, descrivendo i moti del suo animo che di solito negli anime sono solo intuibili e poco accennati... ma tu l'hai fatto in modo molto dettagliato e chiaro :)
L'hai descritto come una persona orgogliosa ma nello stesso tempo affettuosa nei confronti soprattutto di Bra, anche se non lo da a vedere mai (vedi Dragonball GT, la scena in cui lui è in macchina con Bra).
Secondo, hai scritto la storia veramente bene, utilizzando un italiano molto corretto e forbito, mi piace ;)
Terzo punto, perché non scrivi il seguito della storia? Mi piacerebbe molto leggerla :D

Un saluto!!

Alessandra

15/07/16, ore 01:05

Bellissima storia, come sempre. Ma quanto sono Teneri Vegeta e bra, che si proteggono a vicenda, che Carini, che sono, vero? Allora ala tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/07/16, ore 15:11

Urca! Bella come storia, adoro quando Vegeta è "carino".
Alla prossima :)

31/05/16, ore 00:05

Molto carina questa storia! Mi ha molto colpita la parte finale: " Non avrebbe mai trovato il coraggio di confidargli che allenarla sarebbe stato per lui l'apice della felicità; non avrebbe mai trovato il coraggio di rivelargli che Bulma ne era contraria e lui voleva provare a rispettare la sua opinione; non avrebbe mai trovato il coraggio di confidargli che se durante il combattimento sua figlia fosse messa alle strette, non avrebbe esitato a intervenire." Un'ottimo specchio del pensiero di Vegeta, per come me lo immagino io! Secondo me è perfettamente IC. E poi, Bra è adorabile!!! *__*
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 05:39 pm)

30/05/16, ore 13:28

Ciao, la storia è molto carina! Io sono sempre stata curiosa di sapere come fosse il rapporto tra vegeta e bra e tu l'hai reso come me lo sono immaginato!
Bra da mezza sayan ha un istinto da guerriera, ma Vegeta - tenero com'è (perchè io lo trovo tenero sotto sotto) - non le permetterebbe mai di combattere e di mettere in pericolo la sua vita.
Brava, mi è piaciuta molto.
A presto.

30/05/16, ore 08:04

Bella, bellissima storia!
Il titolo è più che giusto, azzeccatissimo, è stato proprio quello che mi ha attirata ad aprire.
Bra è stata fortissima... penso che la descrizione del comportamento del padre sia perfetta, come tutte le altre descrizioni che hai fatto.
Vegeta è il solito orgoglioso, è il mio personaggio preferito anche per questo... mi piace il suo comportamento e davvero sei stato\a bravissimo\a a descriverlo.
Ho trovato degli errori, ma roba di poco non sto ad elencarteli... poi capita tranqui... qualche "lettera saltata", come dico io.
Petty

29/05/16, ore 22:54

Davvero sfiziosa questa piccola lettura: leggera ma che ti fa comparire il sorriso sulle labbra per la sua dolcezza.
Vedere papà Vegeta è uno spettacolo più unico che caro e Bra, soprattutto una Bra in pigiamino e ciuffetti azzurri in testa, fa alzare la glicemia nel sangue a tutti.
Bra tiene tanto al suo papà da cui ha ereditato forza e orgoglio - un aspetto che di lei non avevo mai considerato - e Vegeta adora e fa in brodo di giuggiole la sua bimba.
Deliziosa e davvero piacevole!
Solo attenta ad alcuni errori di battitura che rovinano la storia e la categoria cui l'hai assegnata: non è una songfic :)
Spero di rileggerti presto!
Brava/o!