Lezioni Private
di misshoech95

29/08/16, ore 09:14

Ciaooooo :)
Bel capitolo, intrigante :)
Sono contenta che Stiles e Cora abbiano legato subito e sono curiosissima di sapere cosa succederà in questa serata...scommetto che succederà qualcosa che farà scoprire tutto a Isaac xD
Non ho notato errori di scrittura, continua così ;)
Un abbraccio forte

26/08/16, ore 19:47

Oh, che carini❤️ Io vorrei proprio vedere dopo una giornata intera senza coccole quanto potranno durare senza saltata addosso entrambi❤️❤️😂 Al prossimo capitolo

25/08/16, ore 18:09

Che bello sono arrivati gli scalmanati Peter sicuramente avrà di che divertirsi.
Poveri Derek e forse Stiles

22/07/16, ore 22:31

Oh patatini😂😍😍😍 mi fanno morire 😂 Comunque bellissima storia davvero mi fa sempre divertire ❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

20/07/16, ore 09:26

Ciao :)
Come ogni capitolo, eccomi qui a recensire ;)
Allora: il capitolo mi é piaciuto: l'immersione nei ricordi di Derek e Stiles, e la confessione di Derek sul suo passato é stata una scena profonda, che mette in risalto il legame sincero e forte che si sta creando tra loro; la discussione tra Stiles e sul padre era di per se molto difficile da scrivere, ma devo dire che gli hai saputo dare la giusta prospettiva e hai reso i dialoghi spontanei. La scena hot: parto col dire che mi é piaciuta, è stata ben scritta (con frasi corte, e un ritmo incalzante) e hai saputo renderla piacevole alla lettura (scrivere scene hot non é cosí facile come si crede) ma tu l'hai scritta davvero bene: evidenziando le cose giuste al momento giusto ;)
La scena di Laura che entra senza bussare mi ha fatto ridere xD E sono davvero curiosa di sapere come cambierá la vita dei due piccioncini adesso che entrano in gioco lo zio e la zia xD (privacy ridotta a 0% xD).
Non vedo l'ora di sapere come continua :) e non mi sembra di aver notato errori :)
Continua cosí, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio forte forte

19/07/16, ore 23:53

Derek sa far riflettere Stiles.
Se zio e sorella si trasferiscono da lui credo che ci sara da divertirsi
sopratutto grazie a Peter.
Ma Laura non sa bussare?

17/07/16, ore 00:13

Derek si sbagliava.
Non e accaduto nulla. Meno male.
Che teneri chiacchierano camminando verso casa.

16/07/16, ore 18:04

Ciaoooooo :),
Allora...il capitolo mi è piaciuto: ho apprezzato molto che, all'inizio del capitolo, hai dato spazio per farci capire come si sentisse Derek prima del fatidico appuntamento (lo hai reso più completo e più realistico all'interno della storia). L'appuntamento mi è piaciuto molto, una semplice cena è l'ideale. E anche il modo in cui lo hai scritto: frasi semplici, fluide e che danno un ritmo incalzante alla lettura. La scena hot l'hai scritta davvero bene, con un linguaggio coinvolgente e che nn ti fa staccare gli occhi dallo schermo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo :)
Un abbraccio forte forte

03/07/16, ore 09:19

Ciaooo :)
devo dire che mi è piaciuto come capitolo, effettivamente tantissime storie trascurano tutta quella confusione e ansia che si provano prima dell'appuntamento e, secondo me, hai fatto davvero bene a scrivere un capitolo incentrato su questo :) Certi punti mi hanno fatto ridere, prima fra tutte quando Lidya, dopo aver girato l'intero mondo dei vestiti conosciuti, sceglie quelli più semplici che esistano xD
Spero con tutto i cuore che il padre di Stiles non stia davvero tradendo sua moglie con la madre di Scott (o entro davvero nella storia e lo prendo a pugni xD), già la moglie sta soffrendo tantissimo, non reggerebbe un colpo simile...e con che coraggio lo fa?
Pensavo he mettevi anche le preoccupazioni ed i preparativi di Darek per questo appuntamente, ma è stato comunque un capitolo bellissimo e scritto davvero bene (non ho trovato nemmeno un errore, a differenza dei miei capitoli che traboccano di errori xD)
A questo punto sono davvero curiosissima di sapere come andrà questo appuntamento!!! So che non mi deluderai, non lo hai mai fatto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un forte abbraccio

27/06/16, ore 13:31

hola :)
che dire...mi è piaciuto un sacco! Ci vuole davvero molto coraggio x fare quello che ha fatto Stiles, confessare a suo padre di essere gay non deve essere stato facile, poi sono curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento tra Stiles e Derek! (per me si baceranno...o forse qualcosa di più ;) )
Non ho notato nessun errore e devo dire che mi è particolarmente piaciuto il modo in cui lo hai scritto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccione

23/06/16, ore 17:50

Tante paranoie per niente, xk quando uno è gay o lesbica si fa mille seghe mentali su come dirlo ai genitori, manco gli stesse dicendo che ha ucciso qualcuno...come dirlo??? Mamma, papà sono gay! Finito! Ma poi non ce neanche bisogno di annunciarlo come se stessi dicendo che ti devi sposare! Xk c'è questa paura che i tuoi genitori non la accettino? E se anche fosse? Chissenefrega! Io sono bisessuale e lo fatto sapere alla mia famiglia parlando normalmente, mi mettevo a fare commenti sulle donne in tv dicendo quando sono gnocche e vedendo le loro facce all'inizio sorprese gli ho detto senza problemi che mi piacciono anche le donne, che l'abbiano accettato o meno non è un mio problema!
Anyway, mi è piaciuto il capitolo, mi sarei aspettata scene bollenti ma ancora niente vabbè, mi ci abituerò, continua così:)
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 05:52 pm)

17/06/16, ore 16:37

Ohhh le cose si fanno più interessanti 😏 Che sono carini. Credo che prima o poi Derek salti Addoso a Stiles anche in classe mentre spiega Ahaha 😂😂😂 al prossimo capitolo ❤️

17/06/16, ore 13:21

ri-ciao :)
bellissimo capitolo! molto fluido, scritto in modo che non riesci a staccare gli occhi dalle parole neanche per un secondo. Davvero ben fatto :) Di errori non ne ho trovati...tranne un "Derek guardò si guardò in giro", ma non preoccuparti, capita a tutti :) Io ne faccio milioni mentre scrivo (succede quando è l'ispirazione a guidarti) ;)
Davvero molto bello e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia :)
Un abbraccio

17/06/16, ore 13:09

Ciao :)
davvero un bel capitolo, scorrevole e piacevole da leggere. Mi piace Stiles, ha un carattere forte e deciso. Anche Derek è un bel personaggio, ben descritto. Sono entrambi ben descritti, dialoghi spontanei e situazioni realistiche e molto comiche in alcuni punti. Scrittura scorrevole e nessun errore ortografico ;)
Bravissima davvero! Scrivi bene e hai opttime idee, adesso corro a leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio

13/06/16, ore 23:14

Un infatti è venuto al caro Derek.😏 Me la voglio vedere tutta come riuscirà a trattenersi in presenza di Stiles . Cadrà come una pera cotta, entrambi lo faranno!! Aspetto il prossimo con ansia ❤️