Equazione Matematica sulle Donne
di Ella_Sella_Lella

21/07/09, ore 01:55

Ti adoro è troppo bella davvero!!!! anche se non si legge bene le formule è fantastica! A presto!

05/05/09, ore 15:23

è stupenda questa storia *.* i miei complimenti =) hai scritto bene i sentimenti di Yuri e Boris che gli fa vedere l'equazione e gli spiega le cose *.* meravigliosa... I miei complimenti ancoraXD scusa se sn ripetitiva ma è veramente bella questa storia c: baci giuly_pattinson

13/04/09, ore 22:45

Davvero carinissima! Complimenti nee-chan >\\< !! Devo dire che nn sn una fan sfegatata di julia e Yu-chan (visto che nell'anime nn si parlano MAI, mi è difficile vederli assieme ^^"") xò stanno bene come coppia, devo ammetterlo ^o^! E quell'equazione è + che giusta... Anche se valida pure al maschile, ve l'assicuro ;)! Sl che non si legge, che peccato ç__ç... io cn l'html nn sn bravissima, prova a chiedere, è un peccato nn si leggano i passaggi dell'equazione, si perde un pò della storia. Bravissima cmq XD, ora che il PC m'è resuscitato dopo 3 gg di inattività corro a leggermi anche l'altra ficcy, ci sent prestoooo!!!