Non toccarmi.
di Lesye

02/11/16, ore 10:11

Posso dire mi piace.
Mi piace il modo in cui margo cerca di tenere lontano i maschi.
Mi piace il comportamento dei ragazzi verso di lei, quello di castiel che cerca di conoscerla, quello di nath che è geloso se la vede in compagnia del rosso e quello di lys che con le sue maniere da gentiluomo mettono in imbarazzo.
In ogni modo i ragazzi cercano di passare del tempo con lei che non sa come comportarsi.
La storia è molto emozionante.

04/07/16, ore 03:36

'Sera C:
(E pardon per l'ora tarda con cui commento... Ma è proprio di notte che io mi "sveglio")

Ormai scommetto non ci speravo più a vedere una mia recensione, vero?
Ma invece, sorpresa delle sorprese, eccomi!
Questa storia mi piace e sta' sicura che non ti liberati di me tanto facilmente. Per niente.

Anyway... Parlando di questo bel capitolo ho poche parole da spendere a riguardo: mi piace.
Cioè... AW! Mi piace.
Castiel che fa il geloso perché Lys sà il nome della nostra protagonista e lui no è una cosa troppo cute ^^
Cioè... Io ho sempre avuto un problema, e c'è l'ho tutt'ora: non so scegliere chi "amare" tra Cas e Lys. Aiuto.
Ma in questa storia... Voto decisamente a favore del bel albino. Yay.

Anche questo capitolo è scritto bene. Non vedo nessun genere di errore e nel complesso mi piace :3

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà alla nostra eroina dopo che una montagna di libri le è caduta addosso!
Spero tanto di non aspettare tanto! (Tranquilla, fa' pure con tuo comodo).

Ora mi levo dalle scatole ma ci beccheremo sicuramente al prossimo capitolo!

~un bacio, Nida❤️

30/05/16, ore 01:02

Shiauuuu, come sempre eccomi qui, pronta a recensire questa bellissima ff *_* ... oddio Lysandro, io lo adoro, riesce a deliziarti anche con piccoli gesti, lo inmagino seduto composto e con aria fine e regale mentre legge Dracula che penserei tranquillamente "Lys sì il mio Dracula *ç*" (cr cr cr) u.u ...fantasie personali a parte, ho adorato anche questo nuovo capitolo anche se i miei sensi di "Lysandro fangirl" si sono attivati alla scena con Nath... no!.. Margot non farti ingannare!.. hai già vicino uno stupendo principe al tuo fianco.. non provare ad avere riguardi per altri u.u.. fai come con Castiel che poverino non ha possibilità (p-perché non ha possibilità, giusto? <. <) ... Ahi ahi ahi Margot capisco la bellezza di Lys ,ma non distrarti così u.u.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede, spero in un Lysandro cavaliere dalla lucente armatura che corre in soccorso della sua bella dama u.u ... e ovviamente in nuove scene di super gelosia da parte di Castiel u.u.... ragazzo mio dà retta a me e vai altrove. Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e alla prossima (^_^)/
Lucy.

30/05/16, ore 00:13

Hey hey hey!! Fighetto questo capitolo! Margo, Margo, Margo stai più attenta! Cassy, cassy, cassy bravo bambino della zia Engy! Mi piace tanto questo capitolo, grazie per il tuo lavoro!