Chocolate
di pandacattivo

25/02/11, ore 22:34

Stupenda :3

29/07/09, ore 01:05

pure questa mi piace troppo!! Scrivi troppo bene bene bene! I miei complimenti!

23/04/09, ore 17:29

Ciao Ale!!!! L'ho vista solo ora, scusa! Bè, come al solito è bellissima!! *.* Davvero, brava ;) Ora vado a leggere l'altra fic che hai messo! Esatto, non mi ero accorta nemmno di quella -.-" Baciii! Vale

15/04/09, ore 15:19

Davvero dolce, con un pizzico di malinconia, che è una presenza costante tra loro due; perchè si parla proprio di amore impossibile. Mi piace molto, brava!

14/04/09, ore 11:01

Davvero molto carina e ben scritta. Mi piace il tuo stile, è scorrevole ma non banale.
E di solito le shot senza una collocazione temporale ben precisa non mi piacciono - sarà che io non sono capace di scriverle - mentre la tua ha... come dire, una sua trama ben articolata lo stesso. E giusto per ripeterlo, la trama mi è piaciuta molto!
Anche io amo James e Dominique, solo che si trovano poche storie su di loro a lieto fine. Sono stata contenta di averne scovata una <3
Complimenti.
Dils

13/04/09, ore 18:21

ti giuro mi sono commossa!!! e per una volta è una dom/jam che non finisce male!!! solo loro due...che bella frase!!! mi è piaciuta moltissima come one shot...dom che si accorge di avere un cuore grazie a jam...^^ complimenti!!! un bacio ti vi bi trixina

13/04/09, ore 15:10

WOW ale carina, sisi davvero carina brava ax!!! come ti dicevo si vede che la coppia dom-james ti piace molto e a me piacciono le tue ff su di loro...sai ho "finito" inglese...saltando ben 5 esercizi però...ah si gli altri li ho sparati a caso però non mi imp...xd...bene tiu saluto ax....baxxxxxxxxxxxxxx ix!