Amore in missione
di ReikaDragneel94

31/01/17, ore 13:32

Accidenti, dovevi mettere SPOILER negli avvertimenti, adesso conosco le origini di Natsu per colpa tua

23/01/17, ore 01:10

Non su le spine finalmente il capitolo finale della rivelazione

23/01/17, ore 00:55

Che bella idea quello di fa diventare natsu piccolo è cosi tenero

23/01/17, ore 00:02

Sono stato sorpreso quando il master ha detto che anche natsu é stato promosso non vedo l'ora di scoprire il motivo

22/01/17, ore 23:41

Una storia davvero interessante appena ho letto la trama sono stato attirato non vedo l'ora di continuare a leggere

18/01/17, ore 13:40

Ciaoo, e tutto è ben ciò che finisce bene, quei due sono adorabili e sono felice che ora possano stare per sempre insieme e che non ci siano più segreti tra di loro, sai mi mancherà questa storia.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

28/07/16, ore 21:08

NATSU NON FARE LO SCEMO E RACCONTA TUUUTTA LA VERITÀ!!!
Na:ma chi credi che sia? Non un bugiardo....
Io: non si sa mai...><
Comunque capitolo fantastico *O*
L'apparizione di Acnologia, Zeref e infine... NATSU TRASFORMATO IN E.N.D!!!! *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacione e alla prossima *3*<3

28/07/16, ore 14:52

Bellissima storia, il combattimento non era il massimo ma comunque interessante, non vedo l'ora per un tuo aggiornamento :D

27/07/16, ore 21:39

Ciaoooo, che bello che sei ritornata, come stanno andando le vacanze?
Comunque sono felice che acnologia sia stata sconfitta da Natsu ora può tenersi Lucy tutta per se , ma prima deve dichiararsi. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

25/07/16, ore 18:47

ahhhh che carino che deve essere baby natsu ^_^
comunque spero che aggiorni presto, complimenti bella storia

13/07/16, ore 20:44

Gattinabianca, questo capitolo mi è piaciuto da matti ti!
Nat su che diventa bambino è il massimo, spero davvero tanto che riesca a dichiararsi e a tornare normale, naturalmente.
Come sai ho messo questa fanfic tra le preferite. Non ho recensito perché non sapevo cosa dire, mi rimane sempre senza parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sono troppo curiosa!!!
Saluti
Alexia1005

12/07/16, ore 00:11

Ciaooo, evvai natsu si confesserà a lucy, come sono felice di ciò,comunque sono felice che tu sia ritornata.Devo ammetterlo che natsu da piccolo era n amore e chissà cosa dirà Sting quando vedrà natsu da grande.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

12/07/16, ore 00:02

Sting! Fuori dai coglioni!!
Natsu!! Vai dichiarati!!! Vai! Vai! Vai! *fa la cheerleader*
Bellissimo capitolo*^* Baby-Natsu *O* amoooore!! Lo amo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacione e alla prossima*3*<3

24/06/16, ore 06:57

Il capitolo non è male, la storia è abbastanza interessante e divertente.
Soprattutto quando Miroku scopre Natsu senza troppi problemi. Poi voglio proprio vedere che effetto ha la pozione, anche se lo immagino.
Ma dovresti fare attenzione agli errori, ne ho visti abbastanza in giro: parole mancanti, frasi che non stanno su e errori di battitura. Non troppi ma neanche pochi.
Alla prossima
Gallade01

24/06/16, ore 02:00

Ciaoo, Oddio questo capitolo lo adoro, finalmente Natsu sa che ama Lucy, ma perché ha detto quella frase a Lucy mentre la stava baciando! Uff, comunque ora chissà cosa combineranno Natsu e Lucy e spero che se che poi però non si pentino. Capitolo Magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene