My Immortal
di Promise

14/03/15, ore 21:51

sto cercando di trattenere le lacrime ma proprio non ci riesco ;;;(

18/07/09, ore 13:58

Premettendo che adoro il pairing PipxSeras (anche se neanche AlucardxSeras mi dispiace), questa fic mi ha commosso davvero tanto. Se davvero bravissima, non dire che è orribile solo perché è la prima volta che scrivi una song-fic. Questa ff non è orribile, anzi. E' corta, ma trasmette molte più emozioni rispetto ad una ff di venti capitoli. Continua così, spero di leggere ancora altre tue opere.

29/04/09, ore 22:22

Che bella. Non ho altre parole per descrivere quanto mi abbia commossa.. Anche io sono per le PipxSeras (e mi dispiace che ce ne siano poche in giro) e questa mi è piaciuta davvero tanto, a partire dalla canzone (che ho pure messo su mentre leggevo XD). E le parole che usi per descrivere quella scena così dura e triste rimangono scolpite, rendendo perfettamente il dolore e l'immobilità del momento.. insomma, davvero bellissima. La metto subito nei preferiti! :) Ino

14/04/09, ore 11:17

E' semplicemente bellissima promy! <3
Non sai quanto ho pianto quando è morto Pip
Spero che ne scriverai altre!

13/04/09, ore 19:49

Orribile? Assolutamente no, cherie. Pip e Victoria sono una coppia straordinaria, che adoro. Sono freschi e teneri, un po' stupidi e forse -chissà- persino impacciati.
E ogni tanto ci vuole qualcuno come te che li ricordi.

13/04/09, ore 16:48

Mi sono commossa T_T A me piace tanto questa coppia e la morte di Pip m'è dispiaciuta tantissimo. Non è affatto orribile, anzi, la trovo davvero toccante. E' bellissima, davvero complimenti, spero ne scriverai altre. A presto! Baci.