Drogata dei tuoi occhi o dei tuoi sorrisi?
di Tinucha

03/08/16, ore 08:14

Scrivo cose a cavolo, tanto. . . non che faccia diversamente le altre volte, comunque. Capitolo MERAVIGLIOSO -non l'ho riletto, ma so che lo è XD (l'hai scritto te)- ed inoltre adoro il tuo modo di terminare ogni P. O. V. GIURO! OoO -si fa così no?- preparati che sto sfornando certe storie... Baci, Giulia

29/06/16, ore 22:01

Cucù! Eccomi qui!
Come stai piccola del mio cuore? A giudicare da ciò che scrivi deduco che tu sia in formissima :)
Incipit pazzesco. Tanto per dirne una, Emma non la tirava più fuori nessuno da una vita. Emma sorella di Leon poi è il massimo. Soprattutto perché mi ricordo Andres appresso a lei nella serie TV e tutte le scenette col bodyguard. Ce lo vedrei Leon bodyguard peraltro... Ma vabbè sto divagando.
Allora, come inizio non potevi scegliere nulla di migliore :) lo dico sinceramente. Sei dolce romantica e frizzante e sembri maturata nello stile :) mi assento tre mesetti scarsi e ti ritrovo così... Sei una sorpresa! Un abbraccio!

01/06/16, ore 18:12

Hola! Eccola la nuova storia! Leon Camilla e Emma sono orfani, cosa è successo ai loro genitori? Violetta parla con suo nonno in particolare del storia d'amore tra la nonna e lui stesso. Ci sono tantissime domande!!!!! Non posso fartele tutte mi uccideresti Ahaha quindi ti conviene scrivere 😂. Scherzo naturalmente. L'unica cosa che mi ha spiazzatoè stata l'ultima domanda dirigessi one di leon? Conosce violettA? Cosa li lega? Ci sentiamo prossimamente ciao❤️

31/05/16, ore 20:07

*si mette gli auricolari ed entra in modalità depressione* QUESTA BRUTTA GENTE COME MI RIDUCE. MA IO SARÒ SEMPRE LA GIOIA.
ALLORA IO AMO AMO AMO AMO AMO LA STORIA. Te l'ho detto e te lo ripeterò anche altre mille volte. Cioé io amo questo Leon con 2 sorelle, specialmente la minore, AHAHAH. E poi Andres, mi mancavaaaa. E caro Leon lui è destinato ad Emma, quindi fottiti, tu e la tua gelosia uwu. Poi c'è il pezzo di Violetta, tra poco piangevo, hai fatto rinascere tanti ricordi, sarebbe stupendo un amore così. *film mentali mode on* E poi di nuovo in casa Vargas, il momento con le sorelle mi ha toccato veramente il cuore, che mi sono emozionata. Perché tu sei un genio e sei riuscita a trasmettermi ogni emozione. E poi Leon che ripensa alla piccola Vilu...Caro, sta aspettando solo te, muak.
Aggiorna al più presto o ti stupro il criceto(ti mancavano le mie minacce, eh?uwu)Besos💕
-Crazy_YDA

31/05/16, ore 19:48

Dio, tu non mi puoi fare questo, ok? León geloso delle sue sorelle è la fine del mio mondo, è così tenero!!! Il momento più emozionante, però, è stato quello della soffitta, la conversazione tra lui e Camilla. E poi il saggio nonnino (io mi immaginavo la sua voce come quello della tartaruga saggia in..non mi ricordo che cartone animato 😆) innamorato awww! ❤ Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché l'ultima frase mi ha incuriosito moltissimo! Un bacio!
-Michela 👌👌

30/05/16, ore 22:47

Leggendo l'introduzione non avevo capito che in realtà Leon sa dell'esistenza di Violetta quindi mi sorge una domanda ma quando è accaduto l'incidente e loro l'ho hanno saputo si sono incontrati o si sono visti in un'altra situazione sempre però causa la perdita dei genitori?? Fatto sta che la storia mi piace moltissimo come tutte quelle che hai scritto e ti chiedo scusa se non ho recensito ma ho avuto un po di problemi sappi solo che mi piace molto quello che scrivi perché è fatto bene ed e molto intenso e a me piace un sacco tornado a questa storia non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo proprio per questo vorrei domandarti se hai un giorno specifico quando aggiorni oppure lo fai quando puoi?? se non puoi rispondermi non fa niente è solo curiosità comunque tornado al capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si incontreranno Leon e Vilu per di più mi chiedo se accadrà nella scuola dove lui andrà ad insegnare questo mi fa pensare che Vilu e più piccola di Leon se lui insegna oppure c'è qualcosa che mi sfugge fatto sta che capirò qualcosa di più nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere sopratutto aspetto con ansia tutte le scene Leonetta che verranno sono come una droga non posso farne a meno sopratutto se quei momento provengono dalla tua fantasia!!!
Ancora i miei complimenti sei davvero fantastica e amo tute le tue storie fino ad adesso e sono sicura che anche questa non sarà da meno anzi sappi che mi ha conquistata già da adesso ^--^
Un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 10:50 pm)

30/05/16, ore 21:55

Bellissimo capitolo continua al più presto 😘 sono molto curiosa !