Ciò che ci accomuna
di SatoSerelover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/17, ore 16:52

Ehilà Aury!
​Ehm, gomenasai per il ritardo, sono da poco tornata dalla vacanza al mare ed ero senza WiFi, quindi non ho potuto accedere su EFP :"
​In ogni caso, veniamo al dunque.
​Ew, finalmente il finale! Come sempre, Ash e Serena sono troppo dolciosi, insieme, ma ok-
​Mi è piaciuto come capitolo finale, come dire, ha chiuso abbastanza bene la situazione e credo di potermi ritenere soddisfatta - soprattutto dal momento che avremo un bel seguito, if you know what I mean :3
​Clem è come sempre the best, e i commenti sugli ormoni più addormentati di uno Slowbro, tipo, mi hanno uccisa :"D
​Detto ciò, come sempre ti ripeto che mi piace un sacco il tuo stile, si fa leggere, perché è abbastanza scorrevole ma anche esaustivo (si dice così, vero? Ew, non mi ricordo >.<)
Credo di aver finito, so aspetto il sequel e alla prossima!
Bacioni,
-Happy-

31/08/17, ore 15:40

Finalmente 🙌......ma😐*si accorge che è l'ultimo capitolo*.....😲nooooooo!! perché perché!!
... comunque anche io penso che sia troppo presto per loro ,perAsh le cose non sono ancora chiare(sempre il solito 😥😤).
Pokémon Luce e ombra è fantastico 😣. Devo dire che questa è una delle storie che mi piacciono di più 😍. Peccato che sia finita😭*piange mangiando ciambelle*...*si strozza e comincia a tossire*....
. Grazie per aver finito la storia 😘.
Ciauuuuuuu 😘

30/08/17, ore 11:15

Mi hai fatto piangere, davvero complimenti, finale spettacolare.
Concordo con te riguardo a sole e luna,comunque ti ringrazio di aver finito(quasi) questa fanfinction e non vedo l'ora di leggere il sequel. Ci vediamo, ciaoo

29/08/17, ore 10:29

Un finale perfetto per questa storia! Devo ammettere che ho temuto fino alla fine che a Serena succedesse qualcosa a giudicare dal tono e dal modo di fare dell'Infermiera Joy, ma per fortuna è andato tutto bene :)
Bye AliceMiao

10/07/17, ore 12:39

Ciao Aury!
​Ci rivediamo! Era un bel po' di tempo! ​anche visto che sul progetto non sono potuta essere molto attiva, ma ok
​Comunque.
​Questo capitolo mi è piaciuto. Soloche... caspio, lo avevano trovato un Centro Pokémon. Mai 'na gioia proprio.
​E come se non bastasse pure il Team Rocket. Ma andarsene tranquilli a mangiare una pizza tutti insieme allegramente invece di rompere sempre no, eh?
​In ogni caso però è arrivato Ash ​perché sì, quello è Ash. Punto.​, qunidi è possibile che le cose vadano meglio. Anzi, sicuro. Spero.
​Quindi niente, ora aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni,
​-Happy-

07/07/17, ore 19:31

Oh grazie infinite. Bellissimo capitolo anche questo...  ora che
 so che questa storia avrà un finale è non sarà abbandonata posso essere felice 😊 A presto
-Paky

07/07/17, ore 18:48

Ti ringrazio molto per aver caricato il capitolo e ti ringrazio anche per aver letto la mia recensione comunque ottimo capitolo e continua così!! Grazie ancora e ciaoo

07/07/17, ore 17:08

Tranquilla ci mancherebbe, è ovvio se uno ha tanti impegni fa quel che può quindi non preoccuparti😉.
Sono contenta che hai ripreso la storia perché è una delle mie preferite e spero di cuore che tu riesca a fare un seguito.
Di sicuro lo seguirei😁.
Buona continuazione e spero di leggere presto il finale😃!!!

07/07/17, ore 02:51

Per piacere continua 😭😭😭😭 so che sono passati dei mesi dall'ultimo capitolo, tanti mesi, e non so neanche se leggerai mai ciò che sto scrivendo, ma se mai dovessi vederlo, ti prego di continuare e finire questa storia, perchè è degna di avere un degno finale 😢 Sto scrivendo tutto ora, si alle 3:00 di notte oerchè ho letto tutti i capitoli ora è, proprio sul più bello si ferma... so che magari puoi essere molto indaffarata ecc... ma, ripeto, se mai dovessi leggere tutto ciò, te lo dico di nuovo: CONTINUA QUESTA STORIA ❤️ Al più presto possibile

-Paky

15/04/17, ore 09:42

Hey ciao, sono sempre io, come ti sempre ti supplico finire questa Fanfiction, lo so che sono un po' ripetitiva e che lavori anche con i GettAmourZe (io seguo anche la loro fanfic e la sto adorando) ma mi piacerebbe molto vederla finita...
Comunque grazie, ancora, e ciaooo
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 11:30 am)

09/12/16, ore 14:27

Bellissimo capitolo!!!!! L'ho aspettato con ansia e devo dire che ne è valsa la pena😉. Anch'io ho trovato la fine di XYZ molto bella e spero che migliorino la trama di Sole e Luna perché al momento è un po' deludente😅. Attendo con ansia la continuazione e buona fortuna con il vostro progetto, continuerò a seguirvi😁. Buona continuazione!!!!

19/09/16, ore 19:59

Ed eccomi qua, con un bel po' di ritardo >.<
E va be' dai, con la scuola cominciata non potevo permettermi di fare di meglio. Come sempre spero tu sia pronta al perdono, carissima Sato-Chan.
Ma ancora una volta sono qui, pronta a lasciarti una meritata recensione, perciò cominciamo! :3
Allora, possibile che questo sia il capitolo che sino ad ora mi è piaciuto di più? Cioè, specifichiamo, mi sono piaciuti tutti ma questo... questo mi ha ricordato perché adoro tanto il personaggio di Serena.
Con la sua insicurezza tanto simile alla mia, il suo non sentirsi mai abbastanza, il suo paragonarsi sempre ad altri... be', mi ricorda me, e qui tu mi hai ricordato col suo sfogo tutti i motivi per cui oramai lei sia diventata la mia Pokégirl preferita. Vorrei che più persone in Italia lo capissero, senza giudicarla dopo due episodi dell'Anime. Perché anche a me all'inizio non è che avesse colpito più di tanto ma dopo, oh se mi è entrata dritta nel cuore! E ne avevo avute di Pokégirl prima di lei - Lucinda, non ti ho dimenticata, tranquilla!
E boh, mi sono emozionata. Pikachu così affezionato a lei, poi! I miei feels, ragazzi, i miei feels! *^*
Il colpo al cuore finale c'è stato quando a lei è sembrato di sentirlo parlare, veramente parlare. Questo dimostra quanto il loro legame si sia rafforzato nel corso della storia, puro e vero come solo i rapporti tra persone e Pokémon possono essere.
Sono poetica, lo so, prometto di spegnermi tra pochi minuti. Anzi, adesso, perché parte il mio secondo sfogo sull'Anime - perché lì, a Tokyo, mi sa sempre di più che non la pensano come te e me.
Hai visto il trailer dell'Anime di Sole e Luna? Ma io boh, sono scandalizzata. Cioè, l'ambientazione è aw, l'animazione è rimasta la stessa di XYZ ma che fine ha fatto il design fighissimo dell'Ash di Kalos? Che fine ha fatto il personaggio che, quando avevo 10 anni, è stato la mia prima cotta animata! In cosa caspio me l'hanno trasformato, in una brutta copia di quello di B&W? O.o Io boh, non ho parole.
Il videogioco invece si prospetta una gran figata, ma stavamo parlando dell'Anime, io e te, quindi meglio non divagare.
E niente, l'arco del Team Flare è stato l'epicità fatta ad episodi. E Lembot... dei miei, quante lacrime. E la piccola Clem? E TUTTO?
Non capisco come facciano a passare a degli episodi così belli e ben fatti a... quel trailer. Sono curiosa di vedere in che modo spiegheranno - se lo faranno -  per l'ennessima volta il cambiamento di Ash da badass strafigo a perfetto beota. Penso faranno un po' come col passaggio da DP e B&W: faranno finta di niente.
E, a sto punto, continuo a rimanere dell'idea che Serena e Greninja se li lascia a Kalos. Ed anche meglio, perché con un Ash cretino non ce li voglio in giro per Alola.
Basta ora, mi ammutisco (?) e mi calmo, promesso.
Per concludere, ancora complimenti per questo capitolo ricco di feels e scusami per... be', lo sfogo finale, ma ci voleva visto che sei l'unica che può capirmi.
Non mi resta che darti appuntamento alla prossima! ♥

12/09/16, ore 23:42

Non so davvero come descrivere tutto questo, volevo dividere tutto in capitoli da leggere uno al giorno, ma non ho resistito, è perfetta, in tutto, mi hai fatto amare ancroa di più il mio persoaggio preferito, e mi hai fatto versare tutte le lacrime, immaginando la scena soprattutto dagli Houndoom in poi, una cosa davvero spettacolare, magari ci fossero persone come te tra gli sceneggiatori dell'anime.

10/09/16, ore 18:37

Ciao SatoSere!
che bello, finalmente posso leggere questo nuovo capitolo! era un'eternità che lo aspettavo!
ma andiamo a noi.
anche questo capitolo mi è piaciuto molto. la prima parte è stata interessante e, a tratti, anche comica. per esempio, la scena della brocca d'acqua... mi sembra già di vederla in una puntata dell'anime! e poi, la reazione di serena è un chiaro richiamo al capitolo precedente (?), quando l'infermiera Joy parla con Ash. quei due sono fatti l'uno per l'altra!
la seconda parte invece è estremamente emotiva, una bellissima riflessione sul suo amore per Ash... e poi le "parole" di Pikachu.... aww, ho quasi pianto, giuro!
comunque, da adesso Serena andrà alla grande: non solo questa esperienza senza dubbio le legherà ancora di più con Ash, ma adesso ha anche la gentilissima e importantissima collaborazione di Pikachu, che sta con Ash ventiquattro ore su ventiquattro!
mi chiedo nel prossimo cpaitolo da quale punto di vista si racconterà.... la palla passerà di nuovo ad Ash o rimarrà a Serena? e poi, perché ho l'ipressione che la nipote di Thomas sia un elemento non indifferente per la storia?
quanto all'arco del Team Flare.... anch'io sto seguendo su youtube la serie, e il mio commento in merito è: NON PUò FINIRE COSì, CAVOLO! e va bene, mi calmo.... comunque, sul serio, ti mettono l'ansia addosso 'sti finali così aperti! (comunque sì, io ho allagato la casa di lacrime quando Lembot si è sacrificato per la salvezza del mondo!)
vabbe', prima di ricominciare a sclerare, ti saluto!
bacioni!!!
<3, _happy_04

06/09/16, ore 12:44

E rieccomi, come promesso!
Well, Pikachu che mi collassa è sempre un colpo al cuore. Ad inizio capitolo era tutto un « Pika Pika » che si mette a dare consigli di cuore a Serena ( #PikachuKnows ), poi boom, sangue ovunque.
Menomale che ci sono questi vecchi eremiti - ohm, volevo dire, anziani signori perbene che ti aprono le porte di casa loro. Che poi, sto' qui, Thomas, mi puzza parecchio. Al posto di Serena avrei già recuperato Pikachu e me la sarei data a gambe. Ma va be', vediamo, magari è un'impressione sbagliata.
Ed ora, vai con lo sfogo del Fandom.
Ash ha perso ( e mi permetto di dirtelo perché so che segui come me la diretta giapponese quindi non dovrei averti fatto spoiler, spero ) ed io boh, mi sono ritrovata a urlare di rabbia per tutta casa di mia sorella maggiore - ebbene sì, ho visto l'episodio in diretta streaming mentre ero in vacanza da lei, per farti capire la pazzia.
Io boh, non capisco perché gli autori ci ostinino a farci questo. Questa volta Ash aveva davvero tutte le carte in tavola per vincere. Greninja ragazzi, Greninja! Forse uno dei Pokémon più forti che Ash abbia mai posseduto. Aveva pure il vantaggio del tipo su Charizard! Ma come è possibile, dico io, come?!
E, dopo questa, comincio a perdere le speranze su Serena. Non credo continuerà a viaggiare con lui... Non so, ho questa sensazione da quando ho sentito le parole di Paloma dopo l'ultimo Varietà... be', anche se Serena ha rifiutato, l'offerta è sempre aperta e non penso se la lascerà scappare a fine viaggio. E' il suo sogno e deve inseguirlo come Ash andrà ad inseguire il suo ad Alola. Per cui... niente, potrebbe ancora succedere di tutto come dici tu dal punto di vista dell'Amour ma gli autori, che sembravano aver deciso per la prima volta dopo vent'anni di cambiare qualcosa all'Anime, adesso sono tornati sui loro passi.
Incrociamo le dita e restiamo positivi come ci insegna da sempre il nostro Ash, però.
Con questo sfogo chiudo la recensione e ti saluto! =)
Alla prossima! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]