Crimson Darkness [Damnation]
di My Pride

17/04/09, ore 13:47

T____T no è giuttooooooooooooo!!! me molto gelosa di Roy xkè ha le attenzioni di Edward!!! ma che ci posso fare se adoro lo yaoi?? coooomunqueee!! ^_^ billa billa!! scrivi il secondo cap plissss!! me curiosssa di sapere cosa succederà!! XD p.s posso avere l' onore di chiamarti sempai?? sei una delle mie autrici preferitè!!! vai così!! un kiss

15/04/09, ore 00:54

Waaaaaa, e si che ce l'ho fatta a leggerla prima di andare a nanna! XD ok, di nuovo scusa per il ritardo! (_ _) ma sappiamo a commentare decentemente... Beh, che adoro Edo lo sai già e anche di come mi scompiscio dalle risate quando Roy lo scambia per una donna... XD è assolutamente perfetto! Haha! Oh... Ma l'immagine di Edo bagnato come un pulcino è troppo tenera!! (notare che non ho accennato affatto a pensieri sconci..... Ops.... L'ho appena fatto... *.*) vabbè... Ma guarda guarda che il vero Edo sta tenendo fuori senza che lui se ne accorga... Devo dire che è veramente un'idea fantastica quella di farlo sviluppare in questo modo... Che bello!! ** Roy poi.... Beh, è sempre Roy, niente da ridire, è giusto che lodi il proprio fondoschiena in quel modo, anche se paragonarlo a quello del David... Mmm... Roy, vieni qua e fammi un pò fare un paragone decente! u.u' uuuh... Bene bene, ci sarà poi la seconda parte, che bello!! La aspetto con impazienza, nel frattempo ti dico che il mio nuovo capitolo è ultimato, sperando che il bro mi lasci il tempo di trascriverlo sul pc, lo posterò il prima possibile! *.* ora vado veramente a fare la nanna! Ciau vampirozza mia! Kiss vampiroso!

13/04/09, ore 22:03

E poi sono io quella che ti ammazza??? ma ma!!! O_O gnaaa *o* nn ho parole tesoraaa
Oddio, vedere il tutto dal punto di vista di Edward è stupendo XD cicciolo lui, tutto stranito e preoccupato di quello che può succedere intorno a lui vicino a questo Roy ^^
Gnooo tuuuu devi postare suuubitoo >.< oddio, mi ucciderai davvero se non leggo il secondo pezzo ç.ç awww ti adoro tesora v.v per ogni piccolo pezzo che crei *o*

13/04/09, ore 21:58

tu lo lo sai che doro qeste storie di vampiri . la fic è bellissima ** , i personaggi sono perfettamente IC e la storia è bellissima . non vedo l' ora di vedere come continua **. complimenti davvero . baci. Hermi

13/04/09, ore 17:24

V.V No comment come sepre v.v Roy è uno spaccone fine v.v e anche un idiota e si sapeva *Roy lo incindia come al suo solito* E quando mai -.-123 (Sappiamo quale emotion uso XD), Ormai ci ho fatto l'abitudine *I capelli riprendono fuoco come sempre XD* <-- poi mi domando perchè ogni tanto sono più corti Bhaaaa *Sklero* XDDDD
Comunque, Roy sei n cretino! Come faia non capire cehun ragazzo dai capelli sciolti non è una donna! Non ha le tetteeeee!! E nemmeno il sez a pil v.v
E poi.. come donna è mostruoso! Lo dice anche un acerta Angelicuzza v.v *Si sente il fiato sul collo* XDDDDD
Vabbè mi ti rompe su msn e W Van ke si porterà semrpe bene i suoi anni(Spppiamo ke indo vero? illa)