Beauties and sorrows of a look
di Idontwriteanymore

02/08/16, ore 00:15

La storia non è male in sé per sé, ma i segni d'interpunzione sono disposti male e i tempi sono tutti sballati. Dovresti curare di più il testo. Ho notato, però, una cosa, in questo capitolo: non sei passata dalla narrazione in terza persona a quella in prima all'improvviso, e questo l'ho apprezzato molto.
Ripeto: prova a curare di più la grammatica e il tempo dei verbi; se vuoi narrare al passato, devi farlo al passato, ma deve essere omogeneo.
Per ora, per quanto riguarda la trama, gli sviluppi sono piuttosto scontati e monotoni. Ciò non toglie, comunque, che puoi migliorarti! ;D
Spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto.
Alla prossima! xD

Baci
Shizuha

31/07/16, ore 03:28

Interessante la situazione che si sta applicando qui.
Shinichi vuole capire che succede e Ai gliele darà,
ma in un luogo più appartato.
Chissà come la prenderà il detective a sapere la verità?
Staremo a vedere.
Un tantino monotono il testo,
ma molto curato nel suo sviluppo,
complimenti.
Alla prossima,
ciao
con affetto

10/06/16, ore 08:39

In verità ci sarebbe un secondo problema,
che è quello di aver messo la storia come completa,
anche se completa non mi pare che lo sia.
Sarebbe medio rimediare,
non credi?
Comunque ora anche un'altra persona soffre per questo problema del rimpicciolimento,
ed andare avanti non è facile,
nemmeno per la scienziata che continua da ore a digitare al computer.
Gli servono una pausa.
Un consiglio per dividere i dialoghi invece di farli a blocco:
Usa l'html, ti aiuterà a mettere gli spazi tra un dialogo e l'altro, e pure a dividerlo dall'angolo dell'autore: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Basta inserire il testo diviso dagli spazi, cliccare su codice sorgente, copiare col tasto destro e incollarlo poi nello spazio bianco in cui pubblichi.
Spero rimedierai al problema.
Ciao,
carino il capitolo.
Con affetto

10/06/16, ore 08:31

Si,
molto carino.
Mi spiace solo per Shin.
Si sente intrappolato con questa storia e non riesce ad uscirne mentre Ai le prova di tutti i colori a trovare un antidoto.
Chissà se ci riesce?
Mah,
stiamo a vedere gli sviluppi di questa storia.
Povera Ran,
che piange.
Vediamo se si calmerà.
Ottimo inizio,
vado a leggere il seguente,
ciao
con affetto

30/05/16, ore 22:56

Ciao molto carina questa storia. Una descrizione abbastanza veloce delle scene e dei sentimenti ma è bella. Un consiglio, usa più spesso gli accapo. Ma è finita la storia? Perché c'è scritto completa e a me sembra da finire però magari mi sbaglio. Detto questo ciao ciao
Ps: è una shinxran o shinichixshiho?