Scambio d'identità
di micchan91

01/09/18, ore 22:27

Ciao!!
Ho scoperto questa fic in ritardo e me ne pento tantissimo!
Ho adorato fin dall'inizio la trama e mi sono letta i capitoli tutti in una volta, cosa che mi succede piuttosto raramente, ma con le tue storie accade sempre!
È un vero peccato che non sia stata continuata...
Ho letto tutte le tue altre storie e me ne sono innamorata, niente da dire
Complimenti!!! ^^

02/06/16, ore 22:44

Oh mio dio. È tornato "Scambio d'identità". La mia vita può continuare felice. E poi... Continuerá "due più due"!! Non ci credo. Quella fic mi ha messo un'ansia che non hai idea (non vedo l'ora). Ma parliamo un po' di questo capitoloH. Ho paura dei danni che potrebbe fare Takuto... ma a parer mio sarà Ran ad avere i peggio problemi. Tipo il pianoforte (perchè per dare una pulitina ai piatti insomma. Ma ad imparare anni di pianoforte in uno schiocco di dita mh la vedo dura rosetta) Mh vorrei un altro capitolo qui e subito, ma da brava persona aspetterò (con non poca ansia s'intende) ma aspetterò! (Non metterci troppo però♡)(scherzo ovviamenteH)
Che poi la situazione quando leggo "nuovo aggiornamento" è la seguente: tiro un urlo che nemmeno Riccardo quando evoca lo spirito guerriero~
---DisagioDisagioDisagio---
Fino a 5 minuti fa stavo riguardando Chrono Stone e stavo sbraitando come una bambina per il fatto che quei due erano dannatamente vicini. Cioè c'è più di una semplice amicizia. Si capisce anche dall'Anime~
Sto divagando ne sono consapevole~
Sappi che rileggerò questa fic fino all'esaurimento perchè mi piace troppo. End♡ (che recensione oddio. Tutto tranne che normale direi)
Baci♡