Il Chiavistello di Hermione
di EmoHermy

01/07/17, ore 22:06

Bellissimo! Spero che Draco si salvi... Questa versione di Hermione cattivella non mi dispiace affatto!! Bravissima, continua così!!

22/06/16, ore 18:58

omg! sei davvero bravissima con le parole! giuro leggendo certi passaggi avevo il cuore a mille per l'ansia! mi piacerebbe sapere dove hai preso ispirazione per questa stupenda storia così tormentata ma marshmellowsa!!! <3

22/06/16, ore 17:02

whooooo che figata! comunque ci tengo a dire che a me mr drems puzzava fin dal primo capitolo eh! ma non ho capito è un personaggio che hai inventato tu? o c'era già nei libri solo che non si sa ancora chi è? in ogni caso farà una bruttissima fine lo so :))))

22/06/16, ore 09:22

Un piccolo Draco! Morirei se Hermione restasse incinta *_____*
bellissimo capitolo, aspetto con il fiato sospeso il prossimo, finalmente Hermione e Harry si confronteranno!!
Quel Mr Dream fin dall'inizio non mi sembrava uno a posto, ed ecco infatti che qui confermi i miei sospetti... Povera Ginny!
Solo un appunto: la decisione di Draco di lasciare Ginny al suo destino e poi quella di Hermione di seguirlo... Non so, forse stona (a mio avviso). Hermione non avrebbe mai lasciato la sua cara amica alla mercé di un mister Dream!

31/05/16, ore 14:01

Bellissimo! Il degno seguito del Chiavistello di Draco... Le premesse perlomeno ci sono tutte: Hermione che si sente in colpa per ciò che è accaduto con i suoi amici, ma, allo stesso tempo, continua ad amare Draco immensamente!! Poi la scena di sesso era molto diretta e d'effetto... Complimenti alla scrittrice ;)