L'amore non esiste
di MisticQueen

01/06/16, ore 20:26

Allora, allora, e allora...La storia secondo me sta andando troppo velocemente sembra quasi che salti i "preamboli dell'amore", quei periodi di suspense dove ancora non si distingue bene il sentimento profondo che inizia a varcare il nostro cuore.
Non capisco perché tutti si fissano su di lei, la trattano da poco di buono e la maltrattano, non mi piace molto la cosa. Lea reagisci!
Castiel, Castiel, Castiel veniamo a te, a chi vuoi darla a bere che non sei un rosso tinto?! E' come voler affermare con insistenza che le galline non fanno l'uovo, non sta né in cielo né in terra, perché in natura non v'è quel rosso mestruo!!
Ambra è la solita spocchiosetta, riesco ad odiarla in ogni FF.
Iris, per la prima volta l'ho rivalutata non la facevo così audace!
Mi stai sorprendendo anche se ogni tanto la trama mi ha dato l'impressione d'essere un po' vacillante.
In questo capitolo ho trovato qualche erroruccio di battitura ma nulla di grave, succede a tutti!
Un bacione, Lesye.

31/05/16, ore 19:51

Allora.... Devo dire che la storia mi piace già molto. Povera Lea non la lasceranno mia in pace quella povera ragazza.
E lei poverina ovunque va le ricordano il suo vecchio liceo.
Menomale che esistono Nathaniel e Iris. Forza ragazzi!
Ambra He conosce Cameron. Non si sa ancora molto di questo Cameron ma già non mi piace.
Scommetto che è lui ad avere rovinato la vita a Lea vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci, baci 😙
Kokky

31/05/16, ore 16:04

Hei, sappi che è colpa tua e della tua fighissima FF se adesso non sto studiando! Haha allora che posso dire... Il tuo modo di scrivere mi piace solo che ci sono parti (penso) che riguardano il suo passato ma le trovò troppo appiccicate al testo, in un punto mi sono persa.. Non posso farti una vera e propria recensione anche perché ho letto il tutto velocemente, devo studiare aiut T^T.. Per adesso posso dirti che la trama mi piace e tifo per Nath *^* . Alla prossima recensione (e da parte mia ce ne saranno tante!) Un bacione Lesye.