T.i.P (Time in Progress)
di Hikana

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/06/16, ore 11:35

si fa la conoscenza di Marseen e devo dire che per una breve conversazione come lo è stata si intravede già un lato del suo carattere. è interessante scoprire perché a Marseen serva un "lavoratore" e in cosa consiste questo lavoro. c'è molto che deve essere spiegato, e immagino tu lo farai e non vedo l'ora. solo poni più attenzione mentre scrivi: soprattutto nel primo pezzo si possono notare vari errori di spelling (non mi piacciono ma ci passo sopra, però rimangono comunque una stonatura evitabile)

28/06/16, ore 11:19

ero indecisa se mettere recensione positiva o neutra, perché la mia valutazione si trova a metà delle due, anche se è più preponderante la positiva. probabilmente è il fatto che io l'abbia trovata un po' corta e con pochi contenuti che mi stona un po', ma questa è una cosa soggettiva.
posso dire che ho trovato fantastica la mancanza di una data definita; non so se verrà o meno menzionata in futuro, ma fa sentire molto la vaghezza che secondo me almeno in questo momento è azzeccata.
la storia promette bene, introduce già un oggetto e un personaggio misteriosi, nonché il protagonista Lance di cui per ora si sa solo il nome.
non vedo l'ora di sapere di più sul personaggio citato nelle prime quattro righe e vedere come si svilupperà la storia.
per ora è approvata