Compagni d'anima
di queensan

13/10/18, ore 21:53

Che sono belli😍😍 io mi sono innamorata di loro follemente !! Starei ore e ore a leggere di loro e non mi stancherei mai. Qui viene affrontato il problema degli incubi e attacchi di panico di Tony dopo le varie battaglie . CAP é vero che è sempre stato vicino a Tony dalla tenera età , che sia come simbolo ( pupazzo ) o la persona reale , quello che conta davvero è che lo proteggerà sempre ❤️. Aspetto il prossimo capitolo

14/06/16, ore 11:09

Troppo, troppo, troppo stupenda!!!!!!!! Tony, così vulnerabile a causa del suo passato difficile e dei recenti eventi apocalittici e Steve, che rappresenta per lui perenne protezione, ma al contempo grande gelosia per averlo portato via dalle attenzioni del padre. In un rapporto che verge dunque su una specie di eterno scontro tra amore e odio, vediamo Steve agire come la figura paterna che Tony non ha mai realmente avuto, intensificando inoltre questo affetto, preoccupazione e stima che prova per il miliardario dopo le delucidazioni di Peggy sul passato del "piccolo Anthony". Non ho notato errori di scrittura, la storia é scorrevole ed il lessico chiaro, ti invito sinceramente a continuare il prima possibile, un abbraccio
the little strange elf

07/06/16, ore 11:20

Wow!!! Mi piace!!!
Ce li vedo a vedere Spy ahahahah
Per il resto tutto molto dolce e intenso.
Non vedo l'ora di leggere il resto!:)

03/06/16, ore 19:07

Hoooo, che capitolo dolce! <3 Speriamo che Tony dorme con il vero Cap per passare gli incubi.
Complimenti
Evola

03/06/16, ore 12:51

Oddioo *-* fantastico. Mi piace tantissimo... spero continuerai al più presto questa storia. Molto bella. Okay adesso la smetto ahahaha

02/06/16, ore 23:21

Stupenda! Povero Tony 😢
Chissà se qualcuno lo aiuterà ad eliminare questi incubi ihihi

02/06/16, ore 18:45

Una storia molto carina :D mi è piaciuto la scena di infanzia di Tony e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Evola

02/06/16, ore 01:24

No va be ma è ancora meglio di quello che immaginavo:3 sono carini e coccolosi! Cioè Tony lo è <3 steve orobabilmente gongola!!!
Grande)) dai alla fine hai tirato fuori una bella storia buffa e tenera:)