Spoiler 5
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 14:29

[“Jongin? Che ti ha detto?!” la stretta sul gomito aumentò.

Jongin lo fissò come in trance, gli occhi spalancati di un cerbiatto in tangenziale. Non era una persona crudele, tuttavia… “Ha detto che devi morire”.]
Non fosse per il finale, sarebbe stato un plot twist micidiale. E invece sono morta dal ridere, invece che dalla preoccupazione!

A.

05/06/16, ore 19:06

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sbrago dalle risate! Complimenti come sempre!

02/06/16, ore 10:01

Allora, iniziamo col ribadire quello che ti dico ormai ogni volta che scrivo qualcosa (e anche quando non lo fai): ti amo! 😆
Poi continuamo col dire che lo spoiler 5 è... ESILARANTE. L'ho trovata davvero simpaticissima e (come sempre) scritta alla perfezione.

L'ho già detto che ti amo? 😆 ❤️

01/06/16, ore 16:22

Che bello aprire EFP e trovare una nuova storia, per di più SeKai! Mi erano mancati ^^ Mi piace un sacco la tua perfidia verso Sehun...E sospetto che la signorina dell'ospedale sia proprio tu XDD Brava e un bacione!

01/06/16, ore 14:18

Adesso però mi hai lasciato la curiosità di conoscere la barzelletta originale! Come va a finire?
Come sempre stile e contenuto si amalgamano alla perfezione tra linguaggio dotto e imprecazioni, momenti leggeri-nonsense e altri in apparenza più drammatici ma che sfociano in una grassa risata. La signorina del Pronto Soccorso poi ha vinto tutto! Mi ricorda moltissimo te.

red

01/06/16, ore 13:22

Ringrazia i tuoi da parte mia, ti prego. XD
Purtroppo oggi non ho tempo nemmeno per respirare e devo essere stringatissimo: bene, brava, 10 +! Ma perché la centralinista mi ricorda tanto qualcuno?? XD
(Brava, prepariamoci perchè qua le cose si mettono male.)
Baciozz,
Fil