[Welcome To My Life]
di Kajsa

07/12/11, ore 20:05

Non mi è nè piaciuta nè dispiaciuta, una cosa: gli errori grammaticali! Li detesto, se li evitassi non sarebbe male, prenditi un paio di minuti e rigurda tutto prima di pubblicare la storia, non credo che per questo morirai... Comunque hai del talento, non srecarlo, ma secondo me devi lavorarci un po'...
_Teti_

26/06/11, ore 15:36

Questa one è semplicemente stupenda.Brava complimenti.Mi piace tutto di questa storia ed è anche stupendo il modo in cui scrivi :)

15/06/10, ore 06:13

Buonsalve cara! \^o^/ (non ti secca se ti chiamo cara, vero? ò.ò)
Eniuei...è la prima fic sui Simple Plan che leggo u.u *ne aveva iniziata una ma è rimasta in un angolino remoto della cartella sul desktop*
Stavo dicendo? Ah, sì ù.ù
Non mi è venuto affatto sonno a leggerla, anzi. E' scorrevolissima, scritta proprio bene; le parole scorrono sotto agli occhi come le ruote di un tir sull'autostrada *ok, i paragoni non sono il suo forte XD* insomma...liscio come l'olio!!
In più un paio di volte ho scritto anche io delle song-fic, quindi so che scriverne può non essere seplice come sembra, ma tu sei stata veramente brava e ti faccio i miei complimenti più sentiti ^ ^
Mi sa che me ne leggerò qualche atra tua, quindi aspettati altre recensioni da parte mia :)
Ancora complimenti!
Un bacio,
M <3

14/04/09, ore 14:22

Bella questa one. Mi è piaciuta davvero. E' brutto dover annullare se stessi per far contenti gli altri, per farsi accettare. Eppure viviamo in un mondo fatto di compromessi e stupidi pretesti per ignorarsi. Dovremmo essere tutti robot forse, tutti uguali, per vivere in sintonia. Forse allora sarebbe diverso. Brava davvero, questa fanfiction mi ha fatta riflettere...^^ spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.