With All My Heart
di erzsi

01/06/16, ore 18:36

Credo che sia successo un miracolo: finalmente, dopo anni e anni, una Arwen in questo fandom!
E anche scritta divinamente, per giunta! Ma cosa sta succedendo? Inizio a preoccuparmi ahahah.

Avevo già visto qualcosa di tuo su Merlin, ma non ho voluto aprire a causa della coppia: odio a morte il Freylin e non sarei mai stata obbiettiva e sincera con te nel recensirti quella flash. Di contro, ho sempre adorato la coppia Gwen/Arthur a discapito di ciò che pensa la maggior parte dei fans della serie su questa ship; non credo sia forzata, non credo sia campata in aria e nemmeno che non ci sia chimica tra gli attori.
A mio dire, l'Arwen funziona e sa anche regalare emozioni (cosa che, ad esempio, la coppia Gwen/Lancelot non mi ha mai trasmesso), e tu l'hai ripresa benissimo in questa drabble.

Ecco, partiamo già dal fatto che scrivere una drabble e trasmettere qualcosa è, a mio dire, roba "dell'altro mondo". Non sarei mai in grado di farlo, quindi complimenti anche solo per questo.
Il tuo stile è affascinante, magnetico: non riesci a staccare gli occhi dallo schermo finché le parole non terminano e questa la dice lunga.
Non c'è una sola parola che cambierei di questa drabble, nemmeno una virgola.

Sei stata immensa in relativamente poco.
Davvero i miei complimenti: ogni parola sembrava ridipingere lo stato d'animo del povero Arthur dopo il tradimento della sua Ginevra.
Bravissima.
Spero davvero di rileggerti, magari non con una Merlin/Freya. Lol.
La drabble, intanto, finisce dritta dritta nelle preferite.

Complimenti ancora.