Di nuovo la Gakuen Alice♥
di CMeli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/21, ore 17:09

Ciao, una storia fantastica. Lo ha fatto solo per proteggere Natsume, il suo ragazzo. Non oso immaginare come reagirà sapendo la cosa, sicuramente non benissimo

23/06/17, ore 12:39

quel maledetto preside possibile che non si accontenti di quello che ha fatto mikan fino ad adesso ovviamente nooo e cosa usa come "ostaggio" Natsume ovviamente che antipatico.
per quanto riguarda sasuke credo sia il fratello di mikan (comunque un parente) anche perchè anche lui ha l'alice dell'annullamento e hanno sempre detto che quel alice è molto raro quindi come fanno 2 persone ad averlo qllo stesso tempo l'unica spiegazione a cui sono giunta oltre alla coincidenza (il che non tiene come teoria) e che ci sia un grado di parentela tra i due .
detto questo il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa a sapere come continua senza contare alla reazione che avrà natsume quando scoprirà che mikan fa le missioni per aiurtarlo (perchè prima o poi lo scoprirà in un modo o nell'altro)

14/07/16, ore 23:51

C'era da sospettare che il preside dell'elementari avrebbe continuato a mandare Mikan in missione anche se Natsume si è ripreso. Se ne approfitta sapendo che Mikan farebbe di tutto per evitare che Natsume usi spesso il suo alice.
Riguardo il comportamento di Sasuke e sinceramente mi confonde 🤔 certe volte sembra come se prova qualcosa che va al di là dell'amicizia, ma altre volte si comporta come un fratello maggiore che cerca in tutti i modi di proteggere la sua sorellina.

14/07/16, ore 22:47

Sono quasi sicura la ragazza che stava parlando con Natsume sia Nanami. Mikan dovrà stare attento al Preside e pare che a Sasuke piace molto Mikan. Ol capitolo è bellissimo

14/07/16, ore 08:15

Natsume ha conosciuto Sasuke e subito ha capito che quest'ultimo è Mikan gli nascondono qualcosa.
Riuscirà ha farla parlare o Mikan e riuscirà a ma tenere il segreto?
Mi dispiace per Hotaru, spero che Ruka capisca che lei quando si è dichiarata non lo stava prendendo in giro.

08/07/16, ore 15:53

Finalmente Natsume a recuperato la memoria spero che sapremmo presto chi è che stava baciando Mikan. Ciao

07/07/16, ore 23:34

Bellissimo capitolo, finalmente Natsume ha recuperato la memoria 🙌 inizialmente ha avuto delle visioni dove ha visto qualche ricordo con Mikan e purtroppo anche ha avuto la visione di quello che è accaduto con Nanami 😶 Appena ha visto la sua Mikan in pericolo la memoria è tornata, il caro Natsume aveva bisogno di un emozione forte come il quasi stupro della sua ragazza.
Sasuke mi è sembrato un ragazzo simpatico e che ha cercato in tutti i modi di stare accanto a Mikan quando ha pianto mentre raccontava di Natsume è anche durante la missione. Chi voleva stuprare Mikan? Non mi dire che era Sasuke? 🤔
Al prossimo capitolo...Ciao 🤗😙

06/07/16, ore 00:33

Cara Mikan ti sei andata a cacciare in una situazione più grande di te accettando il patto che il preside dell'elementari ti ha proposto.
Quando ho letto che il preside sembrava che la stava aspettando, mi è venuto subito un dubbio, non sarà che la perdita di memoria di Natsume è stata una cosa volontaria da parte del preside e di Persona per far partecipare Mikan 🤔
Lo so mi faccio troppi film mentali 😂😅
Sarebbe bello leggere il prossimo capitolo narrato da Natsume, anche se non ricorda niente, almeno sapremmo cosa pensa appena vede i suoi amici e soprattutto Mikan quando gli hanno detto che loro non hanno paura di loro perché lui è un loro amico.
Ciao al prossimo capitolo 😙

05/07/16, ore 23:06

La narrazione di Mikan senza pensarci due volte poverina spero che non si faccia male. E poi se Natsume dovesse recuperare la memoria e lo venisse a sapere. Spero che aggiorni presto. Ciao

03/07/16, ore 23:09

Adoro Tsubasa 😍 e il rapporto che ha con Mikan, è dopo l'insistenza di quest'ultima ha raccontato quello che è accaduto durante la missione, così anche noi finalmente sappiamo cosa a causato la perdita di memoria di Natsume.
Non so perché, ma ho un sospetto che sia Nanami la persona che ha donato il sangue per la trasfusione, inizialmente ho pensato che era lei il paziente a cui si riferiva il dottore, ma la conferma e arrivata dopo la quello che ha raccontato Tsubasa.

02/07/16, ore 15:45

Poveri Mikan e Natsume stanno soffrendo tanto non vedo lora di sapere cosa accadrà e di sapere chi sta chiamando Natsume

02/07/16, ore 11:20

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, non potevo immaginare che la storia avrebbe preso una svolta del genere 😍
Un po' di domande affollano la mia testolina, e spero di trovare qualche risposta nel prossimo capitolo 😊
Al prossimo aggiornamento 🤗

02/07/16, ore 02:18

Non preoccuparti per il ritardo anzi grazie per aver aggiornato sprero che tu stia bene il capitolo mi è piaciuto molto,come mi ero immaginato la terza persona era Nanami mi dispiace per Natsume che ha dovuto bruciare quell'uomo ma sono sicura che si riprenderà

01/07/16, ore 16:35

Non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare il capitolo, l'importante che adesso sia guarita 😊
Come si sospettava la terza persona presente nella missione era la gatta morta di Nanami 😣 in questo capitolo si è anche scoperto l'alice di quest'ultima.
Povero Natsume adesso sicuramente si ricorderà per sempre quello che successo in quella missione 😭 spero che quella odiosa di Nanami non approfitta della situazione 😖
Al prossimo capitolo 🤗
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 05:02 pm)

24/06/16, ore 16:49

Povero Ruka anche a me non piacciono gli horror grazie per aver messo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il il capitolo riguardo Natsume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]