L'amore é un arma a doppio taglio
di Annapis

02/08/16, ore 14:33

Ciao Annapis
Anche qui la storia è veramente carina (che tonno il nostro Heiji! Non capire subito che Kazuha lo ama...e come se non bastasse scappa pure!)

Ho trovato qualche pecca nei tempi verbali, ma è una cosa che capita a tutti ahaha, non preoccuparti, sapessi quante storie ho dovuto riscrivere io prima di azzeccare tutti i verbi!

Unico consiglio, tieni d'occhio le virgole. Le metti al posto giusto, ma inserisci lo spazio prima e non dopo (così, ) e non (così ,).

A parte questo, che è questione di abitudine, non ho trovato errori ;)

P.s. se per la scuola devi fare power point o altro, occhio alle virgole! Alcuni professori sanno essere veramente diabolici!

11/06/16, ore 00:30

Piacere di conoscerti Annapis,
e benvenuta in questo fandom :).
Per essere la tua prima fanfiction è caruccia,
anche se secondo me potevi approfondire un po' di più.
Poi secondo me c'è da curare due cosette, cioè: Mettere le maiuscole nelle frasi dopo i dialoghi e i punti finali su di essi.
Poi uno o due errori di battitura.
Il resto è fatto bene.
Spero migliorerai,
perchè partendo bene puoi solo migliora e perfezionare.
I miei ovviamente sono solo consigli :).
Ci vediamo in giro,
ciao.
Con affetto
Shinran amore ^_^

02/06/16, ore 19:33

Ciao Annapis!
beh, visto che ormai credo di poter definirmi una veterana, ti saluto e ti dò il mio benvenuto del fandom del nostro piccolo detective preferito!
io sono _happy_04, e ho in comune con te che, beh... la HeijixKazuha è anche la mia coppia preferita (non so se ci crederai, ma perfino più della ShinxRan)! quindi, inutile dire che la tua storia mi ha attratta subito.
quindi, andiamo alla recensione.
questa storia mi è piaciuta un sacchissimo (eh sì, una cosa da sapere su di me è che tendo a inventare nuovi vocaboli per esprimere il mio apprezzamento. quindi, puoi anche posare quel vocabolario, non la troverai.).
già il titolo è molto bello, si vede che sei brava con i titoli delle storie (al contrario di me >_<).
il flashback ci fa capire che razza di tonno (come lo chiamiamo qui nel fandom quando si tratta di lui e Kazuha) sia Heiji. cioè, lei ti ha baciato, cavolo, ti ha aperto il suo cuore e tu te ne scappi per un caso? certe volte Heiji si meriterebbe davvero che gli facessero una faccia di schiaffi.
la frase che poi hai inserito anche nell'introduzione (Cos'é che ti fa più male...non poterti proteggere da me o non volerlo?) mi è piaciuta molto, è molto ad effetto e molto forte, esprime tutta la rabbia e la tristezza insieme di Kazuha.
e quindi, poi Heiji se ne scende dalla finestra ed entre da Kazuha attraverso la sua... è molto romantica questa scena, mi è piaciuta >.<
e la scena in cui lui cerca (molto goffamente, tanto per la croonaca) di scusarsi, per poi essere baciato di slancio da kzuha.... mi ha proprio emozionata ^_^
l'unica indicazione che ti faccio, da un punto di vista grafico, è che la punteggiatura, in particolar modo la virgola, si mette a seguire della prima parola, non a precedere della seconda.... ma tranquilla, è solo un piccolo dettaglio ^_^
beh, a questo modo non mi resta che aspettare una tua nuova fanfic (se ti interessa ho scritto anch'io qualche ff su Heiji e Kazuha, se ti va potresti dare una sguardatina) e farti i complimenti per questa.
bacioni!!!
<3, _happy_04