An idyllic moment
di eleCorti

27/04/17, ore 22:25

Ciaooo :) <3 che bella questa shot! Mi è piaciuta moltissimo! Molto originale l'idea del sogno e l'ambientazione a Digiworld mi affascina particolarmente! Allora che dire è perfetta *_* loro due insieme sono adorabili e tu li hai descritti davvero magnificamente! che bella la scena nella grotta. Hai descritto davvero bene le loro emozioni e le loro personalità soprattutto, perchè loro sono realmente così, sono dolci, teneri, altruisti, estremamente sensibili e si preoccupano prima del bene degli altri e poi di loro stessi! Li hai resi davvero benissimo. Questa storia è una favola, e le descrizioni sono pazzesche! ho amato la scena di Sora che si toglie la camicetta per lavarla, mi ricorda proprio uno di quegli amori antichi e magici che io prediligo! e poi Sora è descritta così bene che sembra una delle donne del Dolce Stil Novo, una dea appunto :). Mi è piaciuta da morire la frase che hai usato: ' era una tortura dolce ' davvero mi fai sciogliere il cuore totalmente <3 le scene sono dettagliate e accurate, il tuo stile è molto ricco, mi piace da morire come hai descritto anche Tai addormentato con la bava xd mamma mia mi sembra di vederlo è proprio lui.. xd Credo di aver finito gli aggettivi per dirti quanto amo le tue storie *_* sono davvero stupende, hanno quel non so che di magico e di antico.. che ti fanno restare con gli occhi sgranati mentre leggi e ti fanno battere il cuore, e la dolcezza che esprimono ti cattura l'anima e il respiro totalmente! Io ho percepito proprio questa dolcezza tra le righe <3 sempre bravissima come al solito! :* Amo molto questa coppia, e tu la rendi sempre in maniera straordinaria. Cmq a parte digimon sei bravissima in tutte le storie che scrivi, mi trasmettono davvero tanto, e devo leggere le tue storie di once upon a time assolutamente appena ho un po' più di tempo! A presto! :*

17/06/16, ore 13:32

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction, ed essendo nuova non posso non dirti che è una delle migliori che abbia letto finora. Creativa, scorrevole e priva di errori. Continuerò a seguirti. :)

06/06/16, ore 01:43

Hey! Allora, devo dire che rispetto alle altre fic che hai scritto (di quelle che almeno ho letto) questa è la migliore! Veramente, sei molto migliorata in alcuni campi. Cominciamo però con i punti a sfavore😝 Secondo me metti troppe ripetizioni, mettono ansia al lettore e stoppano un periodo troppo bruscamente. Alcune volte ci stanno, ma non così tanto. Per esempio, nel pezzo : chinata. "Era chinata in quelle basse acque" quel pezzo lì, la ripetizione di chinata ci sta bene, mentre alcune volte come: "Sora. Sora si alzò. Taichi. Taichi ancora dormiva." Qui invece no, è una ripetizione inutile che imbruttisce il discorso. Comunque, ci sono più ripetizioni fatte bene che sbagliate. Ci sono poi alcuni errori grammaticali più o meno gravi, come tra una folata di vento e le fece volare via la camicia che c'e un punto che non dovrebbe esserci, e soprattutto Gli. GLI! L'ho notato almeno due volte in questa fic, come gli aveva tenuti, correggili subito con li o vengo a ucciderti😝😂. Poi, lo so che è un sogno, ma ti prego, non puoi dirmi che Sora lo bacia sul collo e gli tocca il pacco e lui viene, eiaculazione precoce livello 9000! Dai, un uomo non viene così velocemente. Ultima cosa che invece è un consiglio, la scena di quando lui si risveglia avresti potuto descriverla meglio, dicendo che svegliandosi ansimante tocca la roba vicino a se, perchè quella scena proprio non sono riuscito a innaginarmela. Ed ora, passiamo ai punti forti della tua fic! Cavolo! La migliore di tutte! Hai scritto la maggior parte delle descrizioni molto bene, molto bello quando descrivi Sora il momento magico, idilliaco fatto veramente bene. A differenza dell'altra a rating rosso, qua i verbi sono azzeccatissimi e al momento giusto,come saggiare, niente di troppo perverso, ma che rende benissimo l'idea del desiderio. (Nell'altra avevi provato a usare delle forme strane, brutte, come frustare i seni e robe simili) E anche la scena di Sora che guarda Tai, la descrizione di Tai col rivolo di saliva è ottima! Brava! Prova a descrivere ancora di più nelle tue prossime fic, stai migliorando molto! Ah e anche la fine, mi piace un sacco come hai voluto lasciarla a metà per dare continuità alla serie, veramente questa fic va nelle mie preferite, perché rispetto a tutte le altre ha qualcosa in più! A presto!

01/06/16, ore 20:05

Eleeee non so come fare con te... Ogni volta mi fai sempre emozionare 😍 Scrivi benissimo, sai far immedesimare nella storia e ci fai vivere i momenti Taiora che tanto desideriamo vedere 😍 Come sempre non riesco a trovare le parole giuste per esprimere la mia ammirazione. È il titolo è azzeccatissimo ! É davvero un momento idilliaco 😍 Ogni volta che leggo mi batte forte il cuore e subito partono le emozioni ( e anche gli ormoni 😂 ma sono dettagli) . Complimenti ancora, trasformi una semplice scena d'amore in un momento idilliaco (come il titolo appunto 😍) e poetico, ci fai proprio capire che si amano 😍 Beh che altro dire, semplicemente invidio un po' Sora... Che fortuna che ha a stare con il nostro "adone greco" (cit .della lettrice silenziosa) Taichi 😜❤️

01/06/16, ore 18:21

Mmm... loro che tornano a Digiword e succede un qualcosa del genere non mi dispiacerebbe proprio saiii 😍 si ecco quando è uscita la Sora pervertita mi ero preoccupata tanto!!!! O.O Ma quando ho letto che era un sogno sono scoppiata a ridere 😂 comunque  sia la passione che descrivi tra Taichi e Sora mi emoziona sempre un sacco! Qui però ci stava un "to be continued".. xD dovranno chiarirsi prima o poi sti due no? XD ci speroooo!!! L'unica cosa che non sono riuscita a capire se lei stava con Yamato e in tal caso perché non ha detto nulla sul fatto che ha dormito con Taichi e non con lui! XD