La pioggia ha smesso di cadere
di Ori_Hime

13/04/18, ore 11:47

Ciao! Premetto che non conosco assolutamente Bleach e che, quindi, ho dovuto barare cercando su internet qualche informazione sui personaggi e su cosa siano gli hollow… ma volevo davvero leggere anche questa tua storia di cui mi avevi parlato!
Fin da subito vedo che è molto romantica, il modo in cui Ichigo porta la sua amica nel letto e la stringe dolcemente prima di dormire dice tutto… ma mi piace e, soprattutto, mi piace leggere i pensieri di Ichigo, che sente che non farebbe mai nulla di simile con altre ragazze, perché per Rukia sente di provare qualcosa di più grande, al punto che averla al proprio fianco lo fa addormentare serenamente.
Un bell’inizio, davvero!
Ci sentiamo presto, magari nel pomeriggio leggo anche un altro capitolo!

16/02/17, ore 09:49

Ma ciao carissima!
Finalmente posso iniziare a stalkerare la tua storia, il tempo mi è finalmente amico :* :*
Ma che cucciolotti che sono Rukia e Ichigo *^* in particolare quest'ultimo, fin dalle primi frasi, ha una caratterizzazione veramente dolce. Ma da te che cosa mi potevo aspettare? ;) So che quando ho bisogno di positività posso rifugiarmi tra le tue parole e sentirmi coccolata e rigenerata.
Mi è piaciuta la scelta del doppio pov, di entrare nella mente di entrambi i protagonisti e guardare la scena dai loro punti di vista, in modo speculare e complementare.
La scena poi che hai descritto è dolcissima, e mi ha fatto venire in mente una bellissima frase letta in un libro a me carissimo, "Mille Baci e Ancora Cento": << Addormentarsi insieme è fiducia incondizionata, abbandono. E' come affacciarsi, mano nella mano, sugli abissi della Morte, che la presenza dell'altro rende meno terribili."
Quindi, complimenti per tutto: per l'inizio, per lo stile, per avermi riportato alla mente questa frase <3

Un bacio!
Manto :*

20/06/16, ore 01:50

Anch'io sto iniziando a vederlo da poco , dopo un anno che un mio amico mi convinceva di guardalo ( credici) , ma subito dalle immagini mi è piaciuta la coppia, infine mi sono decisa a guardarlo soltanto ieri ed non mi sono piu fermata, sono contenta che non sono unica ad essere agli inizi.
Mi è piaciuta molto questa scena tra loro due, povera Ruki, come fa a stavo dentro? Okay è bassa ( okay la smetto subito temo che non potrei fermarmi con i ragionamenti assurdi x) ) Pero sono davvero teneri, mi immagini li, vicini nel letto a dormire insieme il padre che cerca di capire quale strana malattia a suo figlio nel abbracciare qualcosa e gli fa una foto per incastrarlo xD * muoio *
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 01:09 am)

14/06/16, ore 15:43

mia cara Orihime, eccomi a recensire, e scusa il ritardo! stile piacevole e scorrevole, ho apprezzato soprattutto che hai scritto i pensieri di entrambi. ottimo inizio, volo al prossimo capitolo! kisu Flos Ignis