Carezze
di LysL

11/08/16, ore 12:30

Ah ah, sì, da quanto tempo é che devo recensire questa storia?
Anche troppo.
E i miei standard di disagio nelle recensioni non sono decisamente adatti a questa parte di forum, sorry. Cercherò di contenere il mio essere abituale (non so se tu abbia capito cosa intendo... oh, non importa!), e di fare la persona seria :')

No, per davvero, questa storia mi ha emozionato tantissimo la prima volta che l'ho letta; e anche adesso, sto riprovando la stessa medesima cosa.
C'é uno scavo interiore in questa storia. Un'analisi profonda di quelli che possono essere i sentimenti di una persona che ama, mentre sta con la persona che ama.
Non importa di che genere sia. É sempre amore.
Descrivi questo rapporto in maniera sublime, e... e le parole non mi bastano, perché mi hai lasciato davvero qualcosa dentro.
E il modo in cui ne parli, in cui sembrano che le parole stiano al posto giusto... boh, ho una sensazione all'altezza del petto che é piacevolissima, ed é in questo che sta la bravura di uno scrittore! <3
Anche se, tu lo sai, per me sei sempre bravissima! <3

I polpastrelli disegnano vita sul corpo latteo, risvegliandolo da quel torpore. E due palmi lisci e bianchi si posano sul collo. Toccano e riconoscono il viso caro. Le labbra suggellano quell’amore infinito e mai dimenticato. In un avvinghio di pallide membra, come se i due corpi volessero inglobarsi a vicenda, braccia sottili e forti che stringono e non lasciano andare. Corpi incastrati perfettamente, nell’infinità di quello spazio.

Questa parte di testo mi ha colpito tantissimo, non ho potuto fare a meno di immaginarmi questi due corpi che si cercano, ebbri di quel sentimento che stanno provando. Poco male di che sesso siano entrambi, e ti sarò sempre grata per questo esperimento riuscitissimo! <3

Che dire, vorrei scrivere di più, ma le parole non mi vengono fuori, troppa bellezza che mi offusca gli occhi! (?)
E se mai hai intenzione di tentare un'altra cosa come questa, sappi che avrai il mio completo appoggio! ;)
(tu avrai sempre il mio completo appoggio... Anche se vorrai scrivere qualcosa su Giamburrasca...)
Bene, adesso torno a fare la scema, che questa veste seriosa non mi si addice! uu
*mangia biscotti e lancia gattini*
Ottimo lavoro, come sempre! <3
Ti mando un abbraccio e ci si sente per registrazioni <3
Zaira

02/06/16, ore 15:36

Ehi! È bello rivederti, finalmente. Speravo tanto in una tua nuova storia, ed eccola qua! Eccoti qua.
La storia mi è piaciuta, come sempre. Scrivi in modo magnifico, ed io provo sempre questo mix di invidia e fascino. Nelle parole di questa tua nuova perla, mi sono persa, positivamente. È stato come uscire dal mondo per un breve attimo.
Non so mai cosa dirti, i complimenti sono superflui. Non ho nemmeno un piccolo consiglio da darti. Sono solo felice di questa nuova storia.
Spero vivamente di non infastidirti con la pioggia di complimenti con cui ti investo ogni volta. Boh, io sono solo sincera. :)
A presto, mi auguro!