Who is him?
di Lady Moon

29/05/19, ore 14:35

È da tanto per me che non leggevo ne scrivevo una recensione su EFP. Peccato perché è una piattaforma che ho conosciuto il primo anno che questo è nato.
Comunque, oggi sono qui per due motivi: uno, la più importante, avevo voglia di tornare; seconda, è da poco che ho scoperto the walking dead e ho finito da poco la terza stagione e mi manca solo l'ultima. Per cui, incuriosita di sapere se qui ci fosse una sezione apposita, sono stata ben felice di appurare la sua presenza!
Dunque, veniamo al nocciolo: faccio una premessa. Clementine, è in assoluta il mio personaggio preferito, tant'è che nella 3° stagione qualsiasi scelta era portata a tenermi la mia bambina dalla mia parte.
Nella prima stagione, l'ho letterelmente amata! E quanto ho pianto alla fine. In ogni caso, è molto bello quello che hai scritto.
Concordo su tutto ciò che hai messo in bocca a Clem. Lee, era il suo unico punto di riferimento, un uomo pregiudicato che si è riscattato alla grande, crescendo una bambina non sua (e chi lo farebbe mai obiettivamente in un'apocalisse zombie?) con un amore che solo un padre può fare. Ci credo che Clem senta la sua mancanza e che l'abbia amato tanto di conseguenza. Hai descritto bene ciò che ha vissuto sentimentalmente una bambina orfana. Bravissima!

28/07/16, ore 16:05

Hey! Io sono Kittym14! Ma mi puoi chiamare anche Kitty!
Allora, Omiodioooo! Un cd su The Walking dead!
Amo questo gioco o!
Appena ho visto il bando sono venuta qui!
È incredibile questa fic. Scritta e non ho notato errori.
Povero Lee... ripenso sempre alla fine...
Un bacio da Kitty!!!

12/07/16, ore 16:16

É una bellissima fanfiction. La adoro,é molto commovente ma allo stesso tempo ti fa sentire felice. Ottimo lavoro