Cuore del Traditore
di sixi

30/06/09, ore 22:09

uhuh finalmente ho letto tutti i capitoli! davvero originale la storia^^ complimenti! il personaghio di lei è ben studiato anche se a dir la verità non mi piace molto il fatto che lei sia la più fprte di tutti e abbia praticamente tutti i poteri del mondo a disposizione O.o comunque è solo un opinione^^ non prenderla a male! la storia mi intriga quindi spero che aggiornerai presto!! ciao al prossimo cap!!

07/06/09, ore 15:52

Bellissima fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato!! Aggiorna presto mi raccomando!! Ciao baci8 ^__^

18/05/09, ore 22:28

wow gran bella storia mi è piaciuta l' idea di mettere le storie di personaggi diversi in un' unica fanfic io ho letto tutti i capitoli che hai pubblicati fin ora e il mio preferito è il 3.questa storia l'ho aggiunta hai preferiti.tu però cerca di aggiornare molto presto ci conto.

15/04/09, ore 18:18

mmm..il mistero della salvatrice di hidan s'infittisce...chi è???????sono sempre più curiosa!il capitolo è davvero bello complimenti!KiRa_AnGeL

13/04/09, ore 21:19

io..io...TI RINGRAZIO INFINITAMENTEEEEEE!!!!Hai fatto rivivere hidan!!!T.T Non ho capito bene chi èstato a fare il miracolo...come modo di parlare sembra Deidara...ma è una femmina,quindi non può essere!Che si Konan???O un nuovo pesonaggio??????sono curiosissimaaaaaa!!!!!mi raccomando continua!E GAZIE ancora!!!anche perchè trovo che quello che abbia fatto shika sia inutile..anche se ha ucciso Hidan,Asuma mica torna in vita!la vendetta è INUTILE..e poi anche hidan aveva isuo motivi perucciderlo!il mondo i naruto è complicato,alla fine viene difficile dire chi è dalla parte del giusto e chi da quella del torto ù.ù e dopo questa riflessione profonda ti saluro!MATA AIMASHOU!!! KiRa_AnGeL