Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

17/09/23, ore 23:53

OH
OH
Shuichi che invita Jodie per errore!
Non vedo l'ora di vedere come finirà questo appuntamento ma il ragazzino poteva evitarlo. Vado a leggere il confronto, questa storia è molto appassionante .

19/07/20, ore 21:33

Awww Shinichi alla fin fine è davvero troppo buono <3 mi ha fatto una tenerezza assurda!
Ma vogliamo parlare della conversazione tra Akai e Jodie?? E sì tipo ho riletto quattro volte l'ultima battuta di Akai, incredula. Poi ho continuato la lettura e ahahah sì direi che la reazione di Jodie è molto IC XD se solo quell'uomo fosse più chiaro e meno misterioso sbkskwl (ma forse è per questo che piace...? Mhmm non sono molto brava a capire i personaggi misteriosi eheh)
E ora... Vediamo di mettere fine ai chiarimenti tra Shiho e Akai. Anche se jdkslala pure Jodie dovrebbe chiarire tutta la storia! Sto fangirlando troppo •_• Sian sta' tranquilla.
Ok c: prossimo capitolo!!

13/06/16, ore 22:14

Come promesso ^.^ Beh, per essere un capitolo di transito ne ha di roba! Si intravedono le prime scossette tra Shuichi e Jodie, che togo il loro piccolo scambio di battute *___* e poi Shin che finalmente si rilassa dopo la chiamata di Shiho... perche sì, era importante fosse soprattutto lei a calmarsi XDDD grande Jodie, che impresa che ha compiuto! Peccato stia dando il merito ad Agasa... quasi peggio di Conan che lascia i meriti a Kogoro ù___ù spero si scopra!! Moooolto carina la scena romantica tra Ran e Shin a scuola... non vado matta per la loro couple, ma rimane comunque quella "vera" ed è bello ogni tanto leggere momenti così genuini e dolci tra i due ^___^ Allo stesso modo adorabile il rischio di triangolo con Shiho, almeno nella testa di Sonoko!! XD ma quella sarebbe capace di vedere anche degli esagoni, quindi nessuna novità, però è divertente ù_ù Insomma, adesso vediamo come proseguirà e che piega prenderà questa discussione tra loro *___* mi raccomando aggiorna presto!! :> alla prossima!!

11/06/16, ore 12:10

Non c'è male questo capitolo di transito,
anche se secondo me si poteva aggiungere il momento prima del confronto per lasciare un po' di suspance.
Comunque te la sei cavata.
Brava Place.
Ahahahaha sempre la solita rompiscatole Sonoko,
non capisce il disagio che c'è in giro,
come si sente Ran, Shinichi o gli altri.
Dovrebbe fare un corso di comprensione xd.
Comunque sia mi fa piacere che adesso ci sarà il fatidico incontro.
Ottima stesura del capitolo,
ci vediamo alla prossima Place,