Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:46

Jonathan conosce molto bene la vita del College e fa un'improvvisata a Nicole. Il ragazzo è davvero molto premuroso. O per lui Nikki e la sua più cara amica (come Kevin), oppure c'è molto di più che lo spinge a essere così dolce e protettivo. Anche suo fratello si è innamorato e io spero che sia la ragazza della profezia altrimenti povera Megan. E da un po' che mi frulla questa domanda (pittosto scema), Wendy ha per caso qualche dote particolare? Te lo chiedo perché il suo nome mi fa venire in mente la storia di Peter Pan. Invece per i nuovi amici di Nicole, hai preso in prestito quelli della serie tv Victorius? Intanto la vita amorosa di Nikki si complica un po' dato che sembra provare interesse per un nuovo ragazzo. Però sono felice di vedere che forse ha trovato anche lei un'amica del cuore, proprio come Renesmee con LEAH (se non metto qualcosa su di lei non sono contenta). Mi fa strano pensare che Nessie sia già nonna e LEAH per il momento solo madre.

06/06/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo!
Direi che pian piano Nicole si è ambientata benissimo alla vita dell'univerità :) E' proprio un bene!
Sospettavo che la persona che bussava alla porta fosse John ^^ Eì stato carino nel portarle la cena :)
E poi scopriamo che Kevin pensa di essersi innamorato di Megan, la ragazza con cui si vede in Irlanda..... non vedo l'ora di tornare a leggere anche il suo punto di vista per sapere cosa sta combinando! :D
Bacioni e alla prossima!!!

05/06/16, ore 15:35

AHAHAHAHAHAHAHAH i maschi sono sempre i soliti io ho litigato due giorni fa con il mio ragazzo e subito mezz'ora dopo abbiamo fatto pace al telefono ma ci siamo entrambi rimasti male soprattutto io che ieri quando lo visto gli sono andata in contro e lo abbracciato fortissimo poi lui non si è più staccato da me fino alle 11 di sera ahahahahah

03/06/16, ore 03:05

Che fosse jonathan a bussare alla sua porta era palese. Come è palese che lui prova ancora qualcosa per Nicole. Secondo me Kevin sa tutto e cerca di farli avvicinare, anche se tramite un pc è difficile ma lui ci prova. Sono curiosa di leggere di questa irlandese che ha fatto battere il cuore a Kevin (chissà se è la ragazza della profezia) e sono curiosa di leggere una video chiamata tra Kevin e jonathan.
Cat, la compagna di stanza di Nikki mi sa di ariana grande in victorius
A presto
Frafra