amami, per sempre
di Darlene_

23/09/19, ore 11:47

Ciao! Gironzolavo sul forum e ho visto la tua proposta di aumentare l'iniziativa di recensioni. Ammetto di essere una di quelle che scrive fanfiction/originali più che leggerle, ma questo solo per mancanza di tempo. Quando leggo una storia, difficilmente manco di recensirla. Ho dato quindi una sbirciata al tuo profilo e questa flash-fic ha attirato subito la mia attenzione. È raro trovare una storia femslash ed è raro trovare una storia su Cressida, personaggio molto interessa te di cui sappiamo davvero poco. Mi è piaciuta questa breve storia, il rapporto con l'OC che hai creato e anche lo stile. In particolare, ho segnato il verbo 'ciabattare', non lo avevo mai considerato ma mi piace tanto! Ahah un caro saluto!

02/06/16, ore 13:24

Buongiorno, Robin!
Appena aggiornato la pagina di Efp e aver trovato questa tua nuova Fic in attesa di esser letta e recensita, non ho potuto attendere ulteriormente, assecondando la mia curiosità e fiondandomi in questa storia.
È raro leggere Fic Femslash in questo Fandom, e trovo che Cressida sia un personaggio perfetto su cui costruirne una. In realtà trovo che sia un personaggio fantastico anche in sé per sé, così tanto da ritenere un peccato il fatto che sia stato trattato così poco e marginalmente, non solo nei libri e nei film ma anche nelle stesse Fanfiction, troppe volte incentrate sui personaggi standard e alquanto noiosi piuttosto che su un simile carattere quale quello di Cressida, a mio parere più interessante di molti altri. E trovare una Fic su di lei non fa che mettermi di buon umore, specialmente se la storia in questione è così originale e carina.
Inoltre, le tue parole mettono in evidenza un amore capitolino, dai tratti che adoro fortemente.
Ti porgo ancora una volta i miei più sentiti complimenti, augurandoti un ottimo proseguimento di giornata.
_Gia