Haru
di serre02

13/11/16, ore 20:10

Ciao! Mi chiamo Lavinia, come puoi già vedere dal nickname. Ho appena rosato questa storia anche se ho notato che è qui già da un po'. Volevo farti i complimenti per questa storia appunto. L'Ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Purtroppo non ho potuto recensire prima perché ho avuto un sacco da fare ma appena ho trovato il tempo eccomi qua. Lo stile di scrittura è ben strutturato e Haru come nuovo personaggio mi piace davvero molto. Avevo iniziato a leggere anche l'altra tua storia su Haru e Kakashi, il sequel diciamo ma non ho fatto in tempo a recensirla che era sparito da EFP. Mi è dispiaciuto molto perché ho sempre cercato un Kakashi torturato in un posto sperduto e la fidanzata incinta a casa che crede morto. Era molto bella anche quella. E così mi sono detta, e se sparisce anche l'altra? Devo rle avere che la storia m è piaciuta! E così eccomi qua a scrivere. Complimenti davvero per la storia. Baci e a presto Lavinia

06/06/16, ore 18:08

Ciaoooo

Sono capitata su questa storia per caso, scorrendo l'elenco delle ultime storie caricate, mi è capitata sotto l'occhio la tua storia e visto che mi è piaciuto come avevi scritto l'introduzione sono entrata a curiosare! Non c'è che dire, anche il resto del capitolo è scritto bene, breve ma pieno di pathos e dal ritmo calzante. Lo stile mi piace, non è arzigogolato e permette di immergersi nelle scene raccontate. Non ho notato errori di grammatica o punteggiatura, anche i dialoghi sono scritti bene e le virgolette caporali danno sempre un bel tocco di professionalità! Anche l'impaginazione mi piace, con una grandezza dei caratteri giusta e un font che non stanca l'occhio durante la lettura. Sono curiosa di sapere chi sia la misteriosa ragazza che Kakashi ha salvato, a tra pochissimo!

Akane <3

Edit: corretti un paio di refusi
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 06:23 pm)

02/06/16, ore 15:59

Bella, proprio bella. Mi piace tanto questa storia, son proprio curiosa di sapere chi è questa misteriosa ragazza. Beh aspetto incuriosita il prossimo capitolo.
Ciauu