The dark one's Mega (evil) Mind
di _valy

13/12/17, ore 01:31

Ma è fantastica!!! Giuro che adoro le tue storie scritte in questo modo. Sono completamente assurde (Anche se in verità hanno molto più senso di come il periodo Dark one di Emma è stato trattato nella serie), ma allo stesso tempo sono una meraviglia! Perché io comunque credo che ci voglia una certa abilità di scrittura per scrivere le cose in questo modo, per renderle un flusso continuo. E conoscendo la tua abilità di scrittura in storie "serie" non posso che confermare la mia teoria.
Quindi brava! È veramente un divertimento leggerle, fanno sorridere.

03/06/16, ore 10:26

Wella!!
Miseriaccia! Se nella serie televisiva il personaggio di Emma fosse stato veramente così, altro che Once Upon a Time, sarebbe stato una cosa comica del tipo: Once Upon Dark Swan! E sarebbe stato una vera figata! XD. Questa Emma oscura che descrivi tu la adoro, il suo essere malvagia, e creare casini del posto più noioso esistente al mondo (con l'esercito cloni Stitch) solo per attirare l'attenzione di una bella stangona come Regina (la cui camicia le sta stretta a causa di due enormi erbeg anteriori) mi sembra una motivazione più che plausibile, quindi approvo! XD. Comunque, una cosa non è cambiata dalla Emma originale: "il suo non riuscire a fare due più due" (l'avrò notato solo io?). E le ce voluto il figlio per capire che stava facendo tutto sto casino per la bella Reginella. La madre (Maria Margarena) non sospetta nulla, meglio così, non vogliamo che le si piglia un infarto, per quanto scassa maroni sia lo show ha ancora bisogno di lei. E tutti vissero felici e contenti- Fine. Bella storia, mi è piaciuta un sacco, anche recensirla, spero ne scriverai altre ;)
Cordiali saluti Anonymous_1592
P.s: Hai dimenticato una cosa, la Dark Swan a differenza di Voldermort non ha solo il naso e la vita, ma una cosa moooolto fondamentale: i capelli! XD

02/06/16, ore 23:05

Ahah... mi sto seriamente appassionando a queste tue storie swanqueen no sense, le trovo davvero divertenti, complimenti (gli incidenti di Emma mentre fa pratica e poi lei davanti alla mappa mi hanno fatto morire😂😂😂)!
...E spero tu ne abbia altre in programma! 😉

02/06/16, ore 17:43

Questa one-shot è un altro sclero totale, ma mi piace.
Questa cosa che Emma facesse azioni cattive solo per attirare l'attenzione di Regina l'ho trovata un'idea fantastica, ed aver citato "quel pazzo venerdì" è stato perfetto, in effetti si sono scambiate i ruoli. A presto.

02/06/16, ore 17:36

Ciaoooooooo! Ecco la fan fiction che avecci detto. he avresti scritto e poi pubblicato! Laa parte più divertente ???
Quella in cui dici che regina ha dovuto scovare i 2000 (o giù di lì) cloni di stitch sparsi per tutta la città, ahahahh!
Ok sì, ho amato questa storia, anche se per leggerla ci ho messo un eternità ed il mio telefono si sta scaricando ma vabbè ne è valsa la pena! Penso che adesso mi andrò a fare un giretto nel tuo profilo per vedere qualche altra FF che mi piace. ;)
BACI, a presto!