I don't like the rain
di Holy Hippolyta

15/06/16, ore 01:36

aaaaaawwwww che amore ♥
sei perfetto cosi come sei *^*
mi sciolgo...
è stato bellissimo anche quando erik è tentato di abbracciarlo, mosso dal suo istinto di protezione ♥
purtroppo il suo dannato orgoglio lo frena sempre uffi u.u
mi è piaciuto moltissimo anche quando gli dice che sono molto piu delle loro ferite...
è assolutamente vero e poi detto da lui assume un tono piu tenero...
bella anche la parte in cui charles racconta della sua infanzia....povero cucciolo incompreso e abbandonato :-(
comunque bella storia, finisce tra le ricordate ♥
complimenti,
alla prossima,
vane

06/06/16, ore 14:23

Ei, ti ricordi di me? Ero così curiosa quando hai accidentalmente alluso al fatto che anche tu avevi scritto qualcosa riguardo ai cherik, per cui... Sono corsa subito a spulciare, e ne ho letta una a caso. MA È BELLISSIMA, davvero, ho amato gli scambi di battute, tipici di Charles ed Erik fino al midollo! Gli atteggiamenti, anche le gestualità, perché no. Per non parlare della dolcezza con la quale li hai trattati, e l'interesse di Erik verso l'oscuro passato di Charles. Insomma, TUTTO MOLTO AZZECCATO. Ho adorato dalla prima all'ultima parola, e probabilmente tornerò a leggere dell'altro, quindi a presto!

02/06/16, ore 19:23

Oddio, io non ci credo.
Non ci credo!
Giurami che scriverai altre cherik perché questa è una perla.
Sto malissimo per quanto è scritta bene e per l'approfondita e accurata introspezione di Charles ed Erik (soprattutto di Charles).
Tu hai capito Charles, il suo personaggio, e l'hai reso al meglio.
Hai saputo concentrarti su di lui e rendere le sue paure, le sue insicurezze in maniera magistrale.
Ed è venuta fuori questa... una storia fantastica.
Accidenti, mi rattrista pensare sia solo una one-shot.
Quando Charles ha detto: "Io credo che si allontanassero perché non ero abbastanza buono. C’era qualcosa di sbagliato in me.", mi sono sentita male.
Hai scritto una cosa che ci sta tantissimo con il personaggio, per il suo modo di essere.
Anche la frase : "Questa casa è sempre stata troppo grande per me." mi ha spezzato il cuore.
Questa one shot è stupenda, complimentissimi!
(ne attendo altre, ehm ehm)

02/06/16, ore 18:40

...okay, ammetto che anche io aspettavo il bacio da un momento all'altro, o una pacca sulla spalla o un abbraccio, ma alla fine sono rimasti solo alle occhiate come nel film XD.
Sei riuscita a creare una tensione romantica impressionante! Mwehehe, ottimo lavoro!
Mi fa un po' strano pensare a Charles con dei demoni del passato irrisolti, ma ammetto che aggiunge quel tocco di angst che non fa mai male (ci sono rimasta malissimo quando hai accennato al fatto che il patrigno a volte diventava violento... ma poor Charles! T.T ). In ogni caso lui non ha mai accennato nulla riguardo alla sua infanzia.
Comunque nella mia testa ora c'è l'headcanon di lui bambino convinto che i giocattoli di notte gli parlino. Oh.
Veramente una bella fic!
Bravissima!

Kiki

02/06/16, ore 17:02

Ciao carissima! **

Oddio.. ma questa oneshote è bellissimaaaaaaaaaa *-* Charles ed Erik sono qualcosa di assolutamente meravigliosoooooo **. Li adoro, c'è poco da dire.. *perdona il mio sclero cherik <3*.. heheheh. Li amo <3 Specialmente quando Erik lo rassicura che non è solo e avrebbe quell'istinto di abbracciarlo *-----* lo amoooooo ** MI aspettavo un bacio ahahhahhaha XD ok, lo so sclero doppio lol <3. Bellissima shote cara! ** Mi piace! ** Charles......... che tenerezza infinita! **. Povero patato <3. Complimenti! Alla prossima, un abbraccio un bacione grandissimo! **
franny
:*****