After the War
di Lady White Witch

08/08/16, ore 08:01

Deliziosa, complimenti! Ho un debole speciale per Milo che - povero caro! -, con tutte le buone intenzioni, proprio non ce la fa e il buon Kanon che leva gli occhi al cielo in Tramonto. Notte, poi, è di una dolcezza ed una delicatezza davvero toccanti! Ancora complimenti!

12/06/16, ore 19:06

Queste storielle (non mi ricordo mai la differenza che intercorre tra drabbe e flashfic, visto che sono logorroica e so per certo che non mi ritroverò mai a scriverne una) hanno lo stesso effetto dei biscotti col the. Cominci dicendoti 'massì, solo uno per togliermi lo sfizio' e poi ti ritrovi con il sacchetto mezzo vuoto perché non sei riuscito a fermarti.

Non sono una fan dello yaoi, ma quando una cosa è scritta bene non faccio mai la schizzinosa - e queste sono scritte bene. I post-Hades poi mi attirano sempre e gli sprazzi che intravedo da questi momenti sono molto verosimili. Mi piace anche come rendi i vari Gold - come DM e Phro si rispondono, Kanon che punzecchia Rhada (e il vivernone che sopporta... <3), un Aiolia iperprotettivo che si intravede sullo sfondo (a cui diagnosticherei tranquillamente un principio d'ulcera) con un Saga che dovrà stare attento a non farsi agguantare troppo da Aiolos... Dohko e Shion coppia indissolubile... e Milo. Milo tordo che non si accorge che Camus gli sbava dietro. L'ho amato un sacco, e sono dannatamente curiosa di sapere come proseguirà quella linea della storia!

Ho visto che qualche giorno fa che avevi pubblicato un secondo capitolo e mi ero ripromessa di recensirlo - mi era piaciuto parecchio - ma ho visto che l'hai cancellato. Se non sono inopportuna, posso chiedere perché?

JudithlovesJane

03/06/16, ore 09:43

Deliziosa nei vari brani.. Rende in modo efficace le varie situazioni. A presto

02/06/16, ore 22:42

Lo ammetto: sono arrivata qui attirata dall'introduzione con Saga ed Aioros come una formichina attirata da una zolletta di zucchero.
Il loro momento mi è piaciuto tanto. Eh, Saga, se Aioria ti becca quasi in flagrante con il fratellone lo sai che possono essere guai seri!
Poi anche gli altri momenti mi sono piaciuti molto.
Ho apprezzato anche Sion e Doko, nonostante di solito non li considero molto, perché Sion ha paura di dormire. Mi è sembrata una paura molto realistica, scambiare l'oblio del sonno con quello della morte, e per questo mi ha fatto tenerezza.
Poi la tua versione inedita di Milo che non solo non è attratto da Camus ma nemmeno sa leggere i segnali palesi che gli arrivano da Kanon.
Sul serio, mi è piaciuto perché ormai siamo tutti abituati a un Milo innamoratissimo che fa follie per il suo bel francese, non mi dispiace per niente una novità del genere. Potrebbe essere uno spunto per una storia a parte diversa dal solito in cui è Camus a doversi fare in quattro per conquistare un Milo refrattario.
Poi ci sono Mask e Aphrodite, coppia invece canonissima.
Secondo me Mask rimugina e borbotta perchè deve fare sempre bastian contrario, in realtà non gli dispiace per niente essere tornato a casa.
Mi piace la complicità che hai creato tra loro.
L'avviso per la causa pro recensioni mi fa sempre tanta tenerezza. In effetti anche io trovo irritante gente che non recensisce per pigrizia una storia che è piaciuta.
Però io fossi in te toglierei l'avviso "minimo due recensioni per continuare" dai, è una questione di rispetto per se stessi. Devi scrivere la tua storia perchè ci credi e perchè per prima cosa deve piacere a te, i commenti arriveranno subito, dopo, tardi o mai, ma secondo me non hai bisogno di un avviso del genere.
Spero di non averti seccato con l'ultima precisazione e spero di leggere presto i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 10:44 pm)

02/06/16, ore 20:09

Wow! Questa raccolta è partita col botto! (?)
Cavolate a parte, mi ha parecchio incuriosito questa raccolta, nonostante siano tantissimi che scrivono su un ipotetico post-Hades in cui i Gold vengono riportati in vita, ma ciò che mi piace è come gli altri "interpretino" questa nuova rinascita e come muovano i personaggi. E' giusto quindi lasciare spazio a quegli attimi persi, ai chiarimenti, alle cose che si erano taciute e che non erano mai state confessate e così via. Ammetto di non essere molto fan della maggior parte delle coppie qui proposte (aka. amo solamente la SagaxMicene e la DMxAphrodite in questo caso), però ciò non vuol dire che non possa godere di questi piccoli attimi concessi ai nostri prodi eroi.
Bhè che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante la brevità, è breve e veloce come gli attimi descritti per ogni uno di loro, perciò lo considero un punto forte.
Se mai ci sarà un continuo sappi che avrò piacere di leggerlo molto volentieri ;)
LOL_chan