Girl.
di manubibi

15/04/09, ore 13:08

Finalmente un'altra persona che,come me, non crede al P.I.D!! oh... temevo di essere l'unica, qui.. PAUL è ANCORA VIVOOOOOOO CHIARO????????? ok, basta... cmq... TIENI L-O-N-T-A-N-I-S-S-I-M-O QUELLA STRAMALEDETTISSIMA DAISY DAL MIO PAUL!!!!! SE PROVA SOLTANTO A TOCCARLO GIURO CHE LE TIRO ADDOSSO TANTI DI QUELLI ACCIDENTI CHE FACCIO NASCERE IL D.I.D!! (Daisy Is Dead) Paul è Proprietà Privata.. scusa la mia scenata..già sopporto a malapena Dot e Jane.. Linda no, mi sta simpatica.. ma quella Daisy..proprio.. bella storia, cmq!! P.S: ti tengo d'occhio.. xD

14/04/09, ore 16:09

due cose da dire:
1.stVonsa neanche mi avvisi che hai pubblicato, ma io ti ripudio! ù.ù
2.come sempre sei bravissima a scrivere, razza di bass-addicted dei miei stivaletti xD tivubi ricorda!

13/04/09, ore 22:13

Manu, finalmente un'altra storia! Che dire, mi intriga..! Quella leggenda su Paul l'avevo letta anche io su internet, e hai avuto una splendida idea secondo me a volerla trattare in una fiction. e poi... leggere di John, Ringo, Paul e George come erano un tempo fa venire nostalgia di un periodo che personalmente non ho conosciuto, ma di cui si è sentito tanto parlare. mi piace l'idea di ricordarli attraverso delle fiction. mi piace un sacco. insomma, tutto questo discorsone per dirti: continuala presto!!!!!