le parole non dette
di ron forever

03/02/17, ore 17:08

So di arrivare molto tardi, ma sono da poco entrata nel mondo delle ff...e l'unica cosa che mi viene da dire è: ma perchè ti sei fermata?!
sul serio, ti prego, continua questa storia, perchè è appassionante, intrigante e mi ha dato una speranza sul post Lady Midnight (che francamente mi ha lasciato con il cuore ridotto in mille minuscoli pezzetti).
molto bella, veramente :)

10/06/16, ore 19:44

Wow, non mi aspettavo Emma stare male. È stata una svolta interessante. Oddio, spero che Julian trovi delle dannate risposte, perché già uno é distrutto per come è finito Lady Midnight, non mettiamoci anche una fanfic, altrimenti il mio povero e debole cuore non sopravviverà. Sulla mia tomba scriveranno "Qui riposa Rebecca, uccisa dalle azioni di Emma e Julian". Comunque il capitolo è scritto bene, l'ho trovato solo un po' frettoloso, un po' veloce, ma è okay. Mi è piaciuto. Aspetto il prossimo capitolo
R.

P.S. Potrebbe capitare che io non recensisca tutti i capitoli tutte le volte, questo però non vuol dire che non li leggere. Volevo solo avvisarti :)

09/06/16, ore 17:09

ciao, il capitolo è scritto molto bene e la storia sembra interessante. Che dico, ho sempre desiderato, da quando ho letto Ledy Midnight, leggere una fanfic così, è super intrigante. Quindi spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la reazione di Jules. A presto
R. xoxo