Waves
di Mao chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/09, ore 23:15

Che bellooooooo!!! Che gioiaaaaaa!!! Che gaudio (XD)!!!! Finalmente sei tornata! T_T come sono felice,mi sono anche commossa... XD No dai, a parte gli scherzi... complimenti anche per questo capitolo! Franky e Rufy mi hanno fatta ridere tantissimo. Il carpentiere non sa davvero spiegarsi e Rufy con la sua ingenuità è... così carinoooo >__< Cmq sì, pare proprio che Ace abbia fatto strage di cuori...XD SPOILER- Io spero che Rufy lo liberi al più presto da Impel Down, sono troppo in pena per lui!!! Quando ho visto il suo scontro conto Barbanera ci sono rimasta troppo male... T_T povero amoruccio mio!!! XD -SPOILER Mi raccomando, non demordere e aggiorna presto con il prossimo capitolo! E poi secondo me la tua storia è così bella e travolgente che non avrai perso nemmeno uno dei tuoi fan! Vabbè, ora vado. A presto!!! Bacio *

13/04/09, ore 22:43

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO.........lo adorooooooooooooo........mi piace troppooooooo...........cosa sarà quella esplosione!!!!!!.........kissà............mi piace troppo la conversazione tra franky e Rufy!!!!!!11è stupendaa........qui il cyborg ci nasconde qualcosa!!!!!!!........poi Rufy poverino.......nami gli ha fatto un bel paio di corna!!!!!!!..........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti sn troppo curiosaaaaa.......mi raccomando aggiorna presto e nn farmi aspettare altri mesi XDXDXDXD......ciaooooooooo ti aspetto bacioni L.L.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]