In the air
di somewhereonlyiknow

01/05/09, ore 10:05

wowwwww ff stupenda uffi continua presto mi piace troppooooooooo

01/05/09, ore 08:59

Woooooooooooow mi piace molto questa fan fiction la adoro ed è molto divertente ma ora come faranno troy e gabriella? si rincontreranno ancora? Aggiorna prestissimo Kiss XDXD

01/05/09, ore 00:39

ok...davvero...la parte di Whitney Houston, del piegaciglia e della fatina che sbrina il frigorifero ogni venerdì sera è semplicemente e assurdamente divertente, x non dire che arriva quasi a essere geniale...come può non piacere qst fic...ci sono veramente persone che sanno scrivere in un modo che definirei fantastico...c'è un'ironia sottile in qst storia che ti fa capire come una ragazza possa vivere male il liceo, ma al tempo stesso la cosa bella è che riesce a rendere tutto mooolt divertente e leggero...davvero ben scritta e ben tradotta...(parere mio...XD). Continua così, ti pregooo!!! Saluti!!! F.

29/04/09, ore 22:38

ke carino...troy...anke qui gab è scomparsa nll momento fatale...cm in hsm1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bll bll...certo...qst gabby è 1 pò esaurita...ma credo ke inizialmente fosse sl x la paura dll volo! asd asd...sxo in 1 aggiornamento presto presto...

29/04/09, ore 22:26

oddio guenda ti giuro che sto ridendo come una matta xD adoro questa fic , troy che si arriccia le ciglia mi ha fatto morire dal ridere , e come ci rimane quando gab gli dice che mette la purea di piselli nel tost è stato fantastico! credo che ci sarei rimasta cosi anche ioXd il pezzo iniziale dove compare sharpay però mi ha alquanto incuriosito Xd che c'è tra troy e sharpay? ora ti stresso finche non me lo dici ! ora torno da te ! un bacio la tua ochetta e fai i complimenti all'autrice da parte mia !

29/04/09, ore 22:25

Ho letto questa storia tutta adesso e devo ammettere che è molto bella. L'hai tradotta davvero bene, i miei complimenti. Simpatico è il modo di vedere Gabriella sotto un punto di vista più divertente soprattutto nel primo capitolo. Bacio Hopeless

20/04/09, ore 15:32

Ok, siccome di là ho fatto un papiro di qua faccio una "toccata e fuga" solo per dirti che mi piace, mi ispira. Sono morta dalle risate e se magari mi dicevi ieri sera che faceva ridere evitavo di piangere come una fontana per l'altra ficcy xD Comunque bella traduci presto e mi raccomando non molliamo nessuna delle due! Ok? xD un baciozzo a prestissimo

14/04/09, ore 12:48

Ciao...ti giuro...è la ff che ho letto fio adesso che mi ha fatto più ridere... non ho mai riso così tanto... ma...insomma...lei che vuol far credere di essere una terrorista...e tutti quei discorsi senza senso fatti con Troy...brava...brava davvero...alla prox...salutiii!!!F.

14/04/09, ore 11:57

Bella sta storia!! Hehe! Mi piace tanto tanto tanto!! Complimenti a te e l'autrice!! Bacioniii!! Continua presto!

14/04/09, ore 11:46

oddio, ma è ispirato al libro di Sophie Kinsella "sai tenere un segreto?", vero? bellissimoooooo!!!!! a presto, bacioni=)

13/04/09, ore 23:04

hihihi...mi hai ft morire dll ridere...c'è stato 1 momento in cui ho seriamente creduto ke il padre di gabby fosse 1 lupo xd xd xd...(ske) è davvero 1 bella ff! sxo di leggere presto il secondo cappy! 1 bacione

13/04/09, ore 22:47

wow guenda , ma è davvero bella ...
complimenti a te e all'autrice.... mi è piaciuta davvero molto, e poi gabriella che vuole far creder a tutti che sia una terrorista hahah che risate... mi è piaciuto anche il carattere di troy che cerca di consolarla , e la vecchietta che ha come mestiere morire xd spero posterai presto il seguito , un bacio e torno a chattare con te un bacio la tua ochetta