Take the risk
di Selene Black

01/11/18, ore 02:59

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua storia è devo ammettere che i capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Perché non hai più continuato?? Spero che tu riprenda prima o poi. Un bacioo

08/04/17, ore 11:53

Ciao! Mi piace molto come scrivi e credo che tu sia brava.
La trama mi è sembrata ok e..... niente. Continua così

29/01/17, ore 23:55

In confronto alle altre ragazze sono molto indietro ma ho letto tutti i capitoli e sono sempre più coinvolta.
Non puoi lasciarci così, ora che il passato di Mel è emerso!
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! 😁
Ci devi assolutamente dire che combinerà Seb!
Ma non tralasciamo i nostri Chris e Melissa!

Un abbraccio! 😊

29/01/17, ore 23:49

"Era sempre così. Bel ragazzo voleva dire bella figura di merda, nel dizionario di Melissa."
Questo per dire: "Melissa una di nooooii!" ahahah
Hai una stile fantastico, mi piace come scrivi. Sei molto diretta e si legge davvero bene questa storia!
Siamo belle che curiose di vedere cosa succederà! Mi fiondo sul prossimo capitolo!
Sai bravissima, complimenti :)

PS: mi piace tantissimo l'idea di mettere la foto a inizio capitolo. Sono nuova nel mondo delle fanfiction quindi mi ispiro a voi "veterane" e mi chiedo: se ti copio l'idea ti offenderesti? :)

16/09/16, ore 11:04

Mel povera cucciola!!! Per fortuna che è stata adottata da Seb.... e Chris...beh Chris è un amore... e io ti voglio un sacco di bene perchè questa storia è un balsamo dopo le faticose giornate lavorative...però li farai quagliare vero?!
alla prossima!! Baci Babi

15/09/16, ore 21:31

Altro che rapporto profondo: quei due si mettono insieme. Chris è innamorato perso di Mel. Poverina per tutto quello che ha passato. Ma ha chi la consola. Lois Lane 89

15/09/16, ore 19:33

Bellissimo capitolo, come al solito! Mi è piaciuta molto anche la parte riguardo al passato di Mel, che secondo me è stata descritta davvero bene e senza essere offensiva!
Che dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo e recensire per me è davvero il minimo, visto che la storia merita tantissimo :)

08/09/16, ore 19:08

Che bello rileggerti! *__*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e leggere alla fine il nome di Jenna Coleman mi ha piacevolmente stupita!

Attendo con ansia i prossimi capitoli, alla prossima! :)

08/09/16, ore 15:46

sembra che Chris sia in preda ad un attacco di gelosia. si vede da lontano un chilometro che vuole stare da solo con Mel. Lois Lane 89

08/09/16, ore 07:24

allora intanto ben tornata!!!! La tua storia mi mancava un sacco!! E come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo....ora per esempio visto che hai scelto l'interprete della regina Vittoria come "cotta " per Seb non potrò fare a meno di immaginarmelo come principer Albert....
Va beh lasciamo perdere che è meglio! Ancora ben tornata un bacione Babi

22/07/16, ore 21:11

Cavolo mi spiace tantissimo!! :( comunque non devi preoccuparti noi aspettiamo
Pensa a guarire e riposarti! Tornerai più carica di prima così!
Ti mando un abbraccio virtuale <3

21/07/16, ore 16:32

Anch'io ho avuto il gesso ad un braccio anni fa. Non era estate ma il prurito era insopportabile quindi ti capisco perfettamente. Rimettiti presto. Lois Lane 89

21/07/16, ore 12:14

noooooo poverinaaa!!!!! tranquilla, riposati che tanto sono qui ad aspettarti un bacione e un disegno virtuale sul gesso!!!! A PRESTO BACI BABI!!

09/07/16, ore 13:08

Allora... Parto con il dirti che ho fangilato e tanto.
Insomma Mel che condivide la casa con Seb... E lui gira in boxer...
Ecco qui ho sperato che Mel facesse qualcosa, insomma è Seb...
Però era chiaro che non sarebbe successo nulla. Loro l'hanno detto e in più la nostra care Mel ha un debole per qulcuno *coff* Chris coff*
Ho adorato la parte in qui hai descritto l'arrivo di Mac e il loro scambiarsi batuttine, me li immagino davvero così quei tre insieme (ringraziamo anche i video di youtube che confermano questa tesi)
E del bacio che dire? L'ho trovato perfetto! Era ora.
Come sempre ho adorato il modo in cui rendi i personaggi e come hai reso il momento in cui si sono confidati, mi sono sentita coinvolta, le loro emozioni sembravano le mie e mi sono sentita la terza in comodo seduta con loro.
L'arrivo diquesta Gem ha interrotto il mio fangirl però ahaha
Aspetto con ansia il seguito! Ormai sono dipendete dalla tua storia.
Ti mando un super abbraccio virtuale

09/07/16, ore 12:56

Dunque.....avere un migliore amico come Seb che gira in boxer dovrebbe essere un diritto inalienabile di ogni donna.....poi che dire di pasticcino Evans....deve essere tremendo fare quel lavoro e soffrire di ansia sociale...e il fatto che lui sia sempre cosi dolce e carino con tutti dimostra che personcina a modo sia in realtà.....per il capitolo....beh sappi solo che ho ballqto la conga....due così incasinati possono solo migliorarsi! Alla prossima baci Babi