Una vacanza in crociera
di Alvin Superstar

10/11/16, ore 16:11

Dai mi piace come inizio e sono curiosa di vedere come si evolve la situazione, che guai faranno i nostri piccoli amici? Ti prego continua, mi piace.

19/07/16, ore 14:27

Non passò molto spesso di qua, ma quando ho notato la tua storia mi sono sentito in dovere di esprimere un mio parere :)
Allora, l'idea è molto carina e ci sta, e non ho trovato errori grammaticali o verbali.
Ho un appunto da farti, però: per l'amor del cielo, perché lo stile copione? Perché?
Lo stile copione su questo sito è vietato, quindi ti consiglierei di passare ad un sistema di narrazione tradizionale.
Nonostante questa pecca, ho deciso di lasciarti una bandierina verde ;)
Arrileggerci
WikiGabry

04/06/16, ore 09:34

beh, innanzi tutto bisogna dire che come storia è migliorabile ma comunque fila che è una meraviglia, ci sono state delle parti dove stavo quasi per cadere dalla sedia (ad esempio le scene equivoche e si sono lasciate intendere tra Alvin e Brittany) forse c'è stato un leggero abuso del tormentone di Dave ma sono sottigliezze.
Avrei due consigli che si completano a vicneda: mi raccomando,cerca di aggiornare appena hai tempo e, fuori dalle Fanfiction prova ad esercitarti con qualche esercizio di scrittura che aiuta sempre (sono solo consigli)
infine avrei anche un terzo consiglio: negli aggiorni prova ad essere periodico e, in caso di assenze temporanee riferiscilo con una modifica nell'ultimo capitolo pubblicato, così non iniziamo a cercarti in ogni angolo del mondo (che tra l'altro non ha senso dire questa frase anche perchè il mondo è sferico... si, ellittico!... ok: Geoide ma tant'è!) ed è utile sia per noi che ti seguiamo, chi più chi meno, che per te che sai quando fare e ti prepari in anticipo.

p.s.: purtroppo questo Format è abbastanzapovero, mi sono impegantodi arricchirlo il più possibile: dopo tutto si parla della vita di tre scoiattoli antropomorfi (in una mia FF parlo chiaramente di quanto i Chipmunks, a mio parere, non siano solo il secondo nome, o terzo?, dei Tamia Striati) e, essendo antropomorfi, potrebbero vivere fino all'età umana e quindi gli avvenimenti di cui si potrebbe parlare sarebbero innumerevoli...comunque vorrei che tu mi aiutassi con nuovi e vecchi utenti, a arrcchire, bilanciare (nel senso dei generi, ho introdotto il Fantasy che era letteralemnte inesistente qua) e migliorare il format rendendolo in qualche modo migiore.
Sei con me? ne sarei felice!

Voto: 7,5

Grazie e continua