Freezing, cold air
di regrets

16/08/16, ore 18:43

SHAU!
Oddeo, è tipo una vita che non ci sentiamo *^*
E ti ritrovo qui su AOT (?)
Aspet- cos-... non ti ricordi di me? Uhm, è normale- mi sono ritirata dal fandom di TD parecchio tempo fa e ho cambiato nome xD (Sono la vecchia Rocker, Rocky, o come ti pare xD)
Comunquewe- anche io amo la coppia LevixPetra, e quando la povera piccina è morta ci sono rimasta di cacca çwç
E questa fanfiction esprime alla perfezione il sentimento di tristezza di Levi. Rimane sempre impassibile, (tranne quando pulisce, in quel caso sembra molto contento), ma secondo me dentro muore lentamente dal dolore di aver perso una persona così importante per lui. Brava brava brava, davvero :'3
Adesso vado, ti lascio una bandierina verde e scappo >u<
Mi ha fatto piacere risentirti!
Mata ne!

Yume :3

06/06/16, ore 00:01

Sei riuscita a dipingere perfettamente il dolore composto di Levi, la sua disperazione silenziosa. è davvero credibile nel suo lutto, nel suo commiato. Certo. quello che c’è stato tra di loro non lo sapremo mai visto che quel disgraziato di Isayama ha simpaticamente dichiarato che non confermerà mai le relazioni tra i personaggi (si diverte a vederci sguazzare nell’incertezza, la carogna!) ed è un peccato. Petra poi aveva tanto potenziale, è triste che sia scomparsa così in fretta.
Complimenti per questa fic bella e delicata, e per lo stile, pulito ed incisivo. È perfetto.
Molto brava.

05/06/16, ore 16:18

Davvero bello e toccante questo tuo racconto: soprattutto scritto con sentimento e con partecipazione emotiva.
​Mi ha colpito la mite rassegnazione del capitano, che ha visto sin troppe morti, in quella dannata guerra...senza però mai abituarvisi.
​Brava: bel lavoro, scritto con il cuore ❤

05/06/16, ore 00:10

COme al solito un ottimo lavoro, non deludi mai.
I sentimenti di Levi sono resi benissimo, fai capire alla perfezzione quella terribile sensazione di impotenza che è costretto a subire per aver perso la donna che amava.
Come sai anche io amo questa coppia e sono convinto che ci siano veramente pochissime, o quanto meno troppo poche rivetra su efp, ma meno male che ci sei tu che scrivi queste belle e strazianti storie.

04/06/16, ore 12:03

Lacrime su lacrime... quando leggo fic del genere non riesco a trattenermi ToT
E Petra era lì, con lui, lo capiva, lo ascoltava, gli infondeva il calore che aveva sempre inconsapevolmente ricercato e puff. Una lapide.
La freddezza con cui l'autore la presenta e la fa morire mi fa riflettere.. credo sia stata solo un pretesto per far deprimere maggiormente Levi e per accrescere il numero di morti e, di conseguenza, far deprimere anche Eren.
Ribadisco che mi piace il tuo modo di descriverli in qualsiasi contesto, spero ci siano altre occasioni per me di ribadirlo ;)

03/06/16, ore 21:03

Eccomi
Questa ship è una cosa inaccettabile, troppo dolorosa. Come questa ff; ci sei andata giù pesante! Ho iniziato a piangere già dall'inizio e non puoi immaginare come ero ridotta alla fine. Amo il modo in cui scrivi, e anche questa ff me l'ha confermato.
Storia bellissima, scritta bene, e assolutamente tristissima. La adoro, ho aggiunto un'altra storia scritta da te alle mie preferite uwu
Ciao ⭐️.