ingannevole è il cuore
di Sanzina Shirogane

26/10/15, ore 22:59

Ciao GRAZIE. .. finalmente una delle mie coppie preferite di questo anime ha avuto il lieto fine che speravo. Il pg di nick l'ho sempre trovato insipido mentre adoravo Steve e credo che il pg di Mery fosse al suo meglio solo accanto a Steve

27/06/06, ore 20:55

finalmente qualcuno ke capisce ke mary deve stare SOLO con steve...bravissima!

panda1
04/04/05, ore 11:12

Complimenti hai fatto una bellissima ffc!!

29/03/05, ore 22:59

vi ringrazio, sono contenta che vi sia piaciuta. Ci tenevo a fare qualcosa su questa coppia, che è la mia preferita (peccato ke poi in relatà Mary abbia preferito quell'ameba di Nick) Cmq mi spiace x il paccone di capitolo che vi siete ritrovati, mi sarebbe piaciuto fare una ficcy divisa x capitoli, magari con più colpi di scena, che comprendesse anche altre situazioni, ma non ho proprio il tempo. TORNO A RINGRAZIARVI DI CUORE!!UN BACIO by Sanzi

Kikka
29/03/05, ore 12:23

Ciao!!!sono molto felice che tu abbia deciso di cominciare a scrivere una nuova fanfic su Marmalade Boy,e come inizio devo dire che è davvero fantastico.Aggiorna al più presto perchè sono molto curiosa,un bacio.

SUPER GAIA
26/03/05, ore 16:18

QST FF NN E' BELLA E' ECCEZIONALE SCRITTA BENE E MOLTO PIACEVOLE DA LEGGERE!!!DICO SUL SERIO MI E' PIACIUTO DAVVERO TANTO!!!1 BACIO GAIA

Shana
26/03/05, ore 15:20

ç.ç UHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *ha aperto i rubinetti* che bella ^.^ *saltella come una scema* BELLA BELLA BELLA *occhi a cuoricino* W la coppia MARY & STEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mirtilla
26/03/05, ore 11:46

Bella!!! ^^ Credo ke fino ad adesso sia la migliore ke ho leto su questa coppia!!!

26/03/05, ore 00:38

Ciao Sanzy(va bene se ti kiamo così?oppure puoi dirmi come preferisci...)!!!!Qst ficcyna è carinissima, non ci sn molti errori, almeno credo...sai è mazza notte e mezza, e neanche io ho sufficiente forza psichica x contarli...cmq mi è piciuta tatto tatto la tua idea, posso darti solo un consiglio, nn è che si potrebbero evitare dei blocchi del genere, cioè non è x criticare, ma ,magari una volta ogni tanto lascia una riga qua e là...è solo un mio parere...cmq x il resto nulla da dire:PERFETTO!!!!nn è che puoi dare una letta alle mie storie e dirmi che ne pensi, sai mi farebbe piacere un tuo parere, e come ho fatto io potresti darmi qualche dritta...GRAZIE, 1 BACIO =^FANNY^=